mennoia sponsor magliette

Raffaella Mennoia chiarisce e difende Giulia De Lellis per le magliette!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che in studio le corteggiatrici di Andrea hanno accusato Giulia di indossare delle magliette …

In un precedente articolo vi avevamo rivelato, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, che Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, è stata accusata dalle altre pretendenti, per aver indossato delle magliette con lo scopo di sponsorizzare qualcuno. A tal proposito, Maria De Filippi quando ha appreso la notizia ha detto alla ragazza, che prima di prendere iniziative, di consultare la redazione. Dopo questa notizia, i fans si sono scatenati contro Giulia De Lellis rimproverando la redazione di non prendere dei provvedimenti in merito alla questione “magliette sponsorizzate”. Ecco che scende in campo Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne, per difendere la povera Giulia dagli attacchi dei detrattori. Raffaella ha pubblicato un post sui social nel quale comunica a tutti che la “questione magliette” per il programma non rappresenta in alcun modo un problema. La Mennoia ha precisato che durante le registrazioni, Andrea Damante ha voluto avere dei chiarimenti con Giulia che non riguardavano le magliette sponsorizzate. Quindi l’autrice conclude il suo intervento nel dire che tutto questo vociare, non fa di certo bene alla conoscenza tra Giulia ed Andrea. E voi da che parte state? Vi piace Giulia? O preferite vedere affianco ad Andrea qualcun’altra?

raffaella

Inoltre la stessa ha ringraziato pubblicamente tutti i fans di Uomini e Donne per aver visto la puntata della scelta di Ludovica! Ecco il post pubblicato sui social!

post scelta

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!