Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 2-8 maggio 2016
Sebastian e Luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 2-8 maggio 2016: Werner e la sparatoria contro Charlotte!

Anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016: David ama Luisa, Norman in coma, Charlotte…

Anticipazioni Tempesta d’amore: David innamorato di Luisa, Norman ha un malore e viene portato in ospedale, Charlotte si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria e…

Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti oggi la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016, sono ricche di colpi di scena. Tra Beatrice e Charlotte ci sarà un violento battibecco e solo l’arrivo di Werner eviterà il peggio. La ricca albergatrice, poi, si ritroverà nel bel mezzo di un conflitto a fuoco durante una passeggiata e scoprirà che il tutto sia stato organizzato da Werner al fine di infangare il suo acerrimo nemico: Friedrich! Norman verrà portato d’urgenza in ospedale dopo un brutto malore ed una influenza sospetta ed emergerà che abbia contratto un virus letale! David capirà di amare profondamente Luisa e di non volerla deludere sottostando alle continue macchinazioni di Beatrice!

Tempesta d’amore vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19.55 alle 20.30; il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 21.15. E per scoprirne di più sulle prossime storie del Furstenhof … tuffatevi nella lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: le nuove appassionanti storie su Rete 4!

Intrighi e sotterfugi pericolosi caratterizzeranno gli episodi di questa nuova settimana, come ci antipa la trama delle puntate dal 2 all’8 maggio 2016. Charlotte rischierà grosso a causa della sparatoria inscenata da Werner e la donna, credendo alle parole dell’uomo, inizialmente, cosa farà? Denuncerà suo marito alla polizia! Norman entrerà in coma e si inizierà a temere il peggio. Alexandra deciderà così di confessare al ragazzo di provare dei sinceri sentimenti per lui, ma poi scopriremo… che si sia trattata solo di una messinscena che comunque porterà il giovane ad uscire dal coma! Sebastian lascerà l’hotel e il suo doloroso addio porterà Luisa ad avvicinarsi ancora di più a David e quest’ultimo a scrivere una lettera d’amore a sua moglie! Il figlio di Beatrice, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, capirà di amare profondamente Luisa e deciderà di ribellarsi ( per quel che gli sarà concesso) alle macchinazioni della madre!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016: tra Charlotte e Werner sarà frattura? David si scopre pazzo di Luisa! Sebastian lascia l’albergo…

Le puntate di Tempesta d’amore non si smentiscono mai in fatto di colpi di scena ed anche le storie di questa nuova settimana dal 2 all’8 maggio 2016, saranno intrise di novità:

  • Lunedì 2 maggio 2016: Sebastian racconterà a Luisa di come lei, durante la seduta di ipnosi del giorno prima, abbia confessato i suoi sentimenti d’amore per lui. La ragazza incredula, vorrà ascoltare la registrazione, ma Beatrice, che l’ha precedentemente intercettata, avrà già provveduto a consegnarla ad un tecnico informatico per poterla abilmente manipolare a suo favore. Così Sebastian non potrà dimostrare il vero! Intanto tra Beatrice e sua sorella nascerà una colluttazione molto violenta, che verrà sedata da Werner: Charlotte perderà letteralmente le staffe e verrà ritrovata dall’uomo sul punto di voler soffocare la sua consanguinea. Andrè, grazie alla medicina alternativa, inizierà a sentirsi decisamente meglio e ciò non potrà che rincuorare Natascha, che stava per perdere ogni speranza. Norman riceverà dalla dottoressa Muhr una pianta molto rara.
  • Martedì 3 maggio 2016: la pianta della dottoressa Muhr contiene un virus molto contagioso e pericoloso e Norman non si accorgerà di essere stato già contagiato. E la prova di ciò, sarà che il figlio di Nils inizierà a sentirsi stanco ed affaticato e crederà di essere influenzato. Charlotte capirà che sua sorella Beatrice stia facendo di tutto per non far scoprire a suo figlio David la verità riguardo alla morte del padre. Tina deciderà di sottoporsi alle cure improntate sulla medicina alternativa di Natascha, mentre Sebastian, deluso dall’atteggiamento arrendevole di Luisa, deciderà di lasciare per sempre il lussuoso hotel a cinque stelle.
  • Mercoledì 4 maggio 2016: mentre Friedrich cercherà di macchinare alle spalle di Werner puntando su Poppy, ecco che Norman avrà un malore e Nils ed Alexandra chiameranno prontamente i soccorsi. ll ragazzo verrà portato in ospedale in gravissime condizioni e si inizierà ad indagare riguardo alle origini del suo improvviso malore. Charlotte cercherà di vederci chiaro in merito alla morte del padre di David, mentre si scoprirà che la dottoressa Muhr sia morta! Sebastian lascerà il Furstenhof, mentre Luisa prometterà a David che non lo lascerà mai solo, soprattutto adesso che è molto sconfortato, in quanto ricorre l’anniversario della morte del padre.
  • Giovedì 5 maggio 2016: David inizierà a cambiare opinione sul conto di Luisa: quello che all’inizio è stato solo un matrimonio combinato dalla madre e un sentimento forzato da interessi economici, adesso è chiaro che si stia trasformando in qualcosa di più, almeno da parte del ragazzo, perché Luisa continuerà a pensare a Sebastian. Nel bel mezzo di una passeggiata, Charlotte si ritroverà nel bel mezzo di un conflitto a fuoco e per fortuna non le accadrà nulla di male. Werner, appresa la verità, crederà che dietro tutto ciò vi sia un piano progettato da Friedrich ed inviterà la ricca albergatrice, a denunciare l’ex marito alle forze dell’ordine! Norman si riprenderà e confesserà ad Alexandra di amarla profondamente. David scriverà una lettera d’amore a… Luisa!
  • Venerdì 6 maggio 2016: con enorme sorpresa, Charlotte capirà che ad inscenare la finta sparatoria sia stato… Werner! Dopo un forte battibecco, i due faranno pace, ma la ricca signora, inviterà l’uomo ad accettare una sua importante richiesta. Di cosa si tratterà? Norman entrerà in coma. Alexandra si avvicinerà al suo capezzale e confesserà di amarlo! Il ragazzo, dopo queste parole, si riprenderà improvvisamente. David capirà di amare veramente Luisa…
  • Sabato 7 maggio 2016: Beatrice si accorgerà che suo figlio abbia perso la testa per Luisa. Friedrich deciderà di non piegarsi ai continui ricatti di Charlotte e di Werner e dal momento che la donna lo ha denunciato per la sparatoria, affermerà di preferire di gran lunga recarsi in prigione piuttosto che abbassarsi alle loro assurde pretese. Werner, poi, rimasto solo, ne combinerà un’altra delle sue per mettere in cattiva luce l’ex marito agli occhi di Charlotte… Michael non appoggerà l’idea di Natascha, ovvero utilizzare il suo studio per curare i pazienti con la medicina alternativa.
  • Domenica 8 maggio 2016: Beatrice deciderà di agire alle spalle della nuora, per estorcerle del denaro… David non vorrà più sottostare ai piani della madre, perché ha capito che senza Luisa varrebbe zero! Tra Friedrich e Charlotte ci sarà un incontro… inquietante! L’uomo raggiungerà la sua abitazione in piena notte e la spaventerà!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: si indaga su quello che non è stato un incidente, ma… un omicidio!

Le attuali puntate tedesche di Sturm der Liebe stanno catalizzando l’attenzione dei telespettatori su un avvenimento a dir poco increscioso e dalle tinte noir… pare che infatti Poppy, che come vi abbiamo già ampiamente anticipato in una delle nostre precedenti anteprime che troverete alla sezione dedicata alle storie di Tempesta d’amore, è morta dopo che una noce di cocco le è caduta in testa, sia stata probabilmente uccisa. E chi avrebbe voluto la morte della sorella di Natascha? Else, la madre di Poppy con la quale la giovane si trovava in vacanza ai Caraibi, confesserà a Werner e Natascha i suoi terribili sospetti e si inizierà ad indagare sulla fosca vicenda… Un giorno, poi, i tre noteranno che una persona che attualmente lavora presso il Furstenhof sia particolarmente somigliante all’identikit del possibile assassino della dolce Poppy!

Si scoprirà l’identità del presunto colpevole? Staremo a vedere. Non perdetevi le prossime anticipazioni Tempesta d’amore che ci illustreranno, molto presto, tutto ciò che accadrà da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016. Non mancate al nostro prossimo goloso racconto!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!