maria def

La De Filippi sgrida Giulia De Lellis per le magliette che indossa!

Cosa è successo durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico? Perchè la conduttrice ha sgridato Giulia De Lellis? Scopriamolo..

Negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Da ciò che si evince dalle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, abbiamo appreso che Giulia De Lellis, durante le registrazioni, è stata ripresa direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi a causa delle magliette che indossa in trasmissione. Facciamo un passo indietro. In studio parte la prima esterna nella quale Andrea Damante dopo aver ricevuto un biglietto da parte di Laura, la raggiunge a Milano e qui i due si baciano appassionatamente. In studio Giulia prova a ribellarsi, ma Laura la zittisce subito dicendole che la settimana scorsa, dopo aver ricevuto il bacio di Andrea, lei non ha avuto nessuna reazione, ma ha pensato di scattarsi subito dei selfie per sponsorizzare delle magliette che indossa in studio. La De Filippi appresa la notizia, è intervenuta per dire che se lei indossa magliette per sponsorizzare qualcuno, è necessario che lo dica prima alla redazione. La De Lellis replica alle accuse dicendo che le magliette che indossa le sono state regalate. I toni in studio si scaldano, ma Giulia non viene creduta! A chi credete voi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!