Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari chiusa in cabina con Marco Bocci! Video!
no maria io esco cipollari

Tina Cipollari chiusa in cabina con Marco Bocci! Video!

Tina Cipollari, parteciperà alla prossima puntata di “Amici” e verrà chiusa all’interno di una cabina telefonica insieme a Marco Bocci! Video!

Una delle colonne portanti di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata famosa nel mondo dello showbiz grazie a Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha notato Tina già ai tempi di quando faceva la corteggiatrice dello stesso programma. La De Filippi ha saputo cogliere l’ironia e la simpatia di Tina Cipollari tanto che l’ha voluta come opinionista fissa a Uomini e Donne. La Vamp ultimamente è stata invitata anche da Paolo Bonolis come capitano della squadra dei “bucatini” nel programma “Ciao Darwin”. L’esplosiva Tina Cipollari è stata invitata da Maria De Filippi a partecipare ad un altro suo programma, “Amici”. In questo video vedrete che l’opinionista dovrà partecipare al gioco delle cabine. All’interno della cabina telefonica ci sarà con Tina, il bellissimo attore Marco Bocci. Sentite che cosa dice la Cipollari!

“No, Maria, io non esco più!” A sabato sera, @tinacipollarioriginal! #Amici15

Un video pubblicato da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *