tina uomini e donne

Tina Cipollari a “Ciao Darwin”, è lei la vera madre natura!

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne ha presenziato alla quarta puntata di “Ciao Darwin 7”, ma è lei la vera madre natura! Video!

Nella quarta puntata di “Ciao Darwin 7” condotta da Paolo Bonolis, si sono sfidate la squadra della “Carne” capitanata dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la squadra dello “spirito” pilotata da Safiria Leccese. La squadra di Tina Cipollari ha vinto, ma l’opinionista ha deluso le aspettative dei suoi fans. Tina è apparsa in puntata tranquilla ed emozionata, mentre il pubblico probabilmente di aspettava di vederla esplosiva come al solito! La Cipollari si sentiva un pesce fuor d’acqua? Sicuramente la “Vamp” si trova molto di più a suo agio negli studi di Uomini e Donne dove spesso si scatena in balletti oppure è protagonista di discussioni al vetriolo. Subito dopo la partecipazione a “Ciao Darwin”, Gianni Sperti ha fatto un video a Tina Cipollari nel quale sostiene scherzosamente che è lei la vera Madre Natura! Ecco il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!