Laura Frenna e Cecilia Zaga

Uomini e Donne, Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo saranno insieme sul trono?

Ecco le probabili troniste ed i probabili tronisti che vedremo seduti a Settembre sulla tanto ambita poltrona rossa!

Le due ex corteggiatrici sono in lizza per partecipare alla prossima edizione del programma televisivo di Maria De Filippi, ma ancora nulla è certo. Quello che è veramente sicuro è che le due donne hanno trascorso insieme molti momenti e da quando si è conclusa la loro esperienza da corteggiatrici, Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo sono quasi inseparabili. La loro amicizia, nata negli studi di “Uomini e Donne”, si è rafforzata sempre più e le due ragazza sono adesso ottime amiche. Anche se non sono state nessuna delle due la scelta dell’uomo ambito sul trono, le due ragazze hanno affrontato con coraggio la delusione e si sono immediatamente rimboccate le maniche diventando presto protagoniste dei social. Ovviamente i commenti per Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo non sono solo elogi ed ecco che spuntano i fan di Giulia De Lellis pronti a criticare alcuni loro comportamenti. In ogni caso, le due ragazze hanno lasciato ilo segno e attraverso Facebook ed Instagram si sono fatte conoscere e apprezzare meglio, tanto che pare ci sia per loro già pronta una poltrona.

Andrea Damante e Giulia separati per questo weekend

Mentre si attende una partecipazione di Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo al programma classico di Uomini e Donne, nel frattempo Andrea Damante viene fotografato mentre è impegnatissimo tra eventi e serate che lo vedono in giro per l’Italia accanto alla sua inseparabile Giulia De Lellis. Presenti entrambi al noto Movieland Music Festival, all’evento era presente anche Giorgia Lucini. Una foto invece scattata tra Laura Frenna e Domenico Manfredi ha scatenato il gossip: lo scatto ha fatto il giro del web e molti hanno pensato che la corteggiatrice fosse in love con Manfredi e avesse già dimenticato Andrea Damante. Laura ha comunque smentito tutto e ha raccontato che si sono incontrati ad un evento di beneficenza in cui entrambi erano ospiti.
Dal canto suo, Andrea Damante sta trascorrendo un weekend da solo per via dei numerosi impegni, ma tra lui e Giulia DE Lellis va tutto a gonfie vele, anche se la notizia che avrebbero passato il weekend separati aveva fatto allarmare i fans.

Prossimo trono classico

Ma le news sul trono classico per il prossimo settembre sono tante e pare che tra i possibili nomi pronti a partecipare e a mettersi in gioco ci sia Valerio Esposito, napoletano, 23 anni, ex calciatore, studente di fisioterapia e modello. Da settembre Valerio potrebbe essere sul trono del programma di Maria De Filippi, ma un’altra voce che circola è anche il nome di Emanuele Sanità, un ragazzo di 22 anni che si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante, che lavora in un centro commerciale, appassionato di sport. Entrambi i giovani, dunque, Valerio Esposito ed Emanuele Sanità, per la precisione, sono in lizza per il trono etero. Da non dimenticare che il prossimo settembre, nella prossima edizione di Uomini e Donne, ci sarà anche il trono gay, il primo della storia di Uomini e Donne, a cui potrebbe prendere parte Sasha Guidi, in veste di tronista o corteggiatrice. Sul web circola anche la voce che il prossimo tronista potrebbe essere il bellissimo attore Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) che interpreta il ruolo di un architetto nella soap opera turca “Cherry Season“. Ne siete contente?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!