giorgio manetti mamma

Scoop! La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani!

Il settimanale “DiPiù” ha intervistato la madre di Giorgio Manetti la quale non ha speso delle belle parole per Gemma Galgani!

Incredibile! Una delle dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta attraversando un momento delicato della sua vita, a partire dalla delusione avuta dopo aver ricevuto una risposta negativa da parte di Giorgio Manetti durante la puntata serale e dopo aver subito il lutto per la morte del suo gatto Piripicchio, momento nel quale ha chiesto ai fans di Facebook di avere comprensione per lei! Il settimanale “DiPiù” è andato ad intervistare la madre di Giorgio Manetti! La donna nell’intervista parla del figlio, ma anche di Gemma Galgani. Andiamo a leggere insieme che cosa dice la madre del cavaliere fiorentino di Uomini e Donne! La signora Manetti ha rivelato che Gemma Galgani è brutta e vecchia e che non è adatta a stare vicino a suo figlio; inoltre la donna sostiene che Gemma appare come una donna signorile, elegante e che è troppo avanti con gli anni per girare intorno a suo figlio visto e considerato che ha tante donne che gli girano intorno e che sono meglio di lei!

La madre di Giorgio Manetti confessa dei dettagli inediti sulla vita privata del figlio!

La madre di Giorgio inoltre ha confidato durante l’intervista, che il figlio cambia spesso fidanzate e che non riesce a stare senza donne. Inoltre l’anziana donna ha svelato che Giorgio dorme ancora a casa sua e precisamente dentro il salotto e che precedentemente aveva una casa sua, ma che ha dovuto lasciare per problemi economici. La signora ha spiegato che in passato suo figlio ha aperto una ditta di macchinette per il caffè, che gli affari sono andati male e non ha potuto più pagare le rate. Donna Manetti ha rivelato inoltre durante l’intervista che suo marito è stato vittima nel 2003 di un tumore polmonare e che avrebbe voluto avere accanto a sè suo figlio nel salone di barbiere, mentre lui ha preferito andare in America dandogli così un enorme dispiacere. Condividete quanto detto dalla madre di Giorgio Manetti?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!