giulia de lellis

Giulia De Lellis stravolge il suo look. Video!

La romana Giulia De Lellis ha deciso di stravolgere il suo look ai capelli! Nel video di Giulia vedrete come il parrucchiere le ha cambiato look!

Giulia De Lellis è approdata come corteggiatrice a Uomini e Donne per cercare l’amore e qui ha incontrato il bellissimo tronista Andrea Damante. Come sappiamo Andrea era precedentemente fidanzato con Giorgia Lucini conosciuta durante il reality “Temptation Island“; qui Damante ha partecipato in qualità di tentatore, mentre Giorgia era fidanzata con Manfredi Ferlicchia. Ecco il video di Andrea e Giorgia a Temptation Island! Il tronista, durante il suo breve percorso a Uomini e Donne ( ha dovuto sostituire Lucas Peracchi) è rimasto con due corteggiatrici, Laura Frenna la quale aveva già partecipato ad un provino del reality “Donna Avventura” e Giulia De Lellis sconosciuta al mondo dello showbiz. Come certamente sapete, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis spiazzando un pò tutti e soprattutto Laura Frenna perchè a lei aveva dato delle dimostrazioni importanti, come baciarla spesso e farle conoscere in Sicilia il padre. Laura dopo la non scelta è stata avvistata con Lucas Peracchi, ma la stessa ha rivelato che sono solo amici! Giulia ed Andrea sono innamorati (almeno così sembra) ed insieme vanno ai concerti oppure si recano a fare le serate in vari locali. La stilista Giulia De Lellis ha deciso di cambiare look ai capelli. Ecco qui il video! Vi piace di più così?

Un video pubblicato da @giuliadelellis103 in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!