laura frenna

News Uomini e Donne: Laura Frenna pronta a “riscattarsi” a settembre? O a giugno???

News Uomini e Donne: la ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, è pronta a riscattarsi salendo sul trono o partecipando a Temptation Island?

News Uomini e Donne di gossip: Laura Frenna, la ex possibile scelta di Andrea Damante, potrebbe essere una delle prossime troniste della stagione 2016/17 del programma! Oppure…

Oggi il nostro appuntamento dedicato alle news Uomini e Donne vuole soffermarsi su Laura Frenna, la ex pretendente del tronista Andrea Damante, il quale a lei ha preferito Giulia De Lellis, con la quale ha iniziato una relazione. La bellissima mora milanese ha ripreso di recente la sua vita, gettandosi alla spalle la delusione non tanto per non essere stata scelta del bel dee-jey, quanto per essersi sentita presa in giro ed illusa dall’ex tentatore, in quanto, nel corso della trasmissione, più volte la bella corteggiatrice, i fans e gli opinionisti, avevano posto l’accento sulla sicurezza indiscussa della De Lellis e sul fatto che quella di Andrea sarebbe stata una scelta “già fatta”, scontata dunque. Adesso, però…

News Uomini e Donne: Laura Frenna ha dimenticato Andrea ed ha metabolizzato la delusione amorosa?

Durante la non -scelta, Laura, come di certo ricorderete, non ha esitato ad esprimere parole molto dure verso Andrea. Adesso, la bella ex corteggiatrice è pronta a riprendere in mano la sua vita ed a dimostrarlo sono le foto che la ragazza posta sui social, che la ritraggono in perfetta forma, bella e sorridente, pronta anche a divertirsi con l’approssimarsi dell’estate. E non è esclcuso che la bella milanese possa essere una delle prossime troniste di Uomini e Donne. O prossime tentatrici di Temptation Island. In uno scatto, vediamo Laura in tenuta sportiva ma nel contempo molto sexy e la frase che accompagna la foto, sta a testimoniare il fatto che la giovane pare aver metabolizzato anche la recente delusione amorosa. Infatti si legge:

Senza più limiti. Senza più lividi. Un po’ più liberi…

News Uomini e Donne: il commento della puntata della scelta evidenzia che…

Lo sguardo di Laura Frenna, come traspare dalle foto che posta sui social, dice tutto: “citando” la bella Cecilia Zagarrigo, la ragazza spiega di averne passate di cotte e di crude, ma nel contempo di non aver mai perso il sorriso.

Gli occhi di chi ne ha passate tante, il sorriso di chi le ha superate tutte. CIT Cecilia Zagarrigo ahahah!!! Grazie a tutti per le belle parole spese tra ieri e oggi, ma comunque tutto merito del vestito, non mio!!???? un bacio grosso a tutti

Laura.

Non è escluso che la corteggiatrice possa prendere parte come tentatrice a Temptation Island, la riedizione di Vero amore, che tra possibili tradimenti e dichiarazioni d’amore e di intenti, ci terrà letteralmente incollati su Canale 5 nelle prossime settimane! E non è escluso che, dal momento che non si conoscono ancora definitivamente le coppie che prenderanno parte al programma, così come i nomi certi dei tentatori-trici, potremmo rivedere sul piccolo schermo anche Giulia De Lellis e Andrea Damante ( che come di certo ricorderete, ha già preso parte al programma un pò di tempo fa, corteggiando Giorgia Lucini, impegnata allora con Manfredi Ferlicchia…). Laura, sembra aver smaltito la rabbia, dunque ed a testimoniarlo è il fatto che di recente la corteggiatrice ha augurato il meglio alla nuova coppia. Ciò lascia supporre che la nostra amata milanese sia alla ricerca della sua anima gemella?

Laura, dunque, è pronta a rimettersi in gioco, a prendere le redini della sua via e perché no, forse ad innamorarsi di nuovo. La ragazza, infatti, non detesta Giulia e non è gelosa di lei: ha solo mal apprezzato il fatto che Andrea, nonostante sapesse di volere la sua “rivale” e non lei, l’abbia tenuta sulle spine fino alla fine, fino al giorno della fatidica scelta… Tutto qui. O forse Damante era realmente confuso e davvero non sapesse cosa fare?

E’ davvero un “mistero”. Non resta che tuffarsi in nuovi gossip sul mondo di Uomini e Donne che troverete, come sempre, alla categoria dedicata a Uomini e Donne news. Un affettuoso saluto a voi fans appassionati, che ci dimostrate il vostro affetto, seguendoci!

 

 

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!