uomini e donne puntata

Puntata di oggi 4 aprile 2016

Una nuova setttimana è iniziata e anche oggi il pomeriggio televisivo sarà allietato da una nuova puntata del nostro talk show preferito. Cosa andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne oggi 4 aprile 2016?

Oggi a Uomini e Donne: Trono Classico o Trono Over?

Maria De Filippi non ha ancora dato nessuna anticipazione sul trono che potremo vedere oggi alle 14.45 su Canale 5. Per questo non ci resta che attendere per poter vedere cosa ci propina oggi pomeriggio la simpatica conduttrice ed il suo staff.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne potremmo vedere il trono over, con un nuovo capitolo dell’eterna soap opera tra Gemma e Giorgio, croce e delizia dei tanti fans divisi in due fazioni: coloro che criticano i due personaggi e li vorrebbero far sparire dalla programmazione, ma anche i numerosi fans che seguono le peripezie di Gem e George senza perdersi un solo passaggio di questo interminabile tira e molla che sembra non avere mai fine. Nelle ultime puntate abbiamo assistito anche ad accesi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, diverbi, al limite della volgarità, che non fanno altro che scatenare ancora di più i commenti del popolo della rete che, attraverso i social, non perde occasione di manifestare il proprio disappunto per il livello raggiunto nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, nelle quali sembra che l’amore sia passato in secondo piano a favore di balli di gruppo, risse tra le dame, panini e distribuzione gratuita di cibo.

Oggi a Uomini e Donne potremmo però vedere il trono classico. Dopo lo scandalo fomentato dalla vicenda Lucas, Giulia e Tara, che ha comportato l’allontanamento di Lucas Peracchi e conseguenti azioni legali da parte di Tara Gabrieletto, sembra che Ludovica possa essere vicina alla sua scelta, chissà che non avvenga proprio nelle registrazioni di domani. Chi sarà il fortunato ad entrare definitivamente nelle grazie della bella Ludovica? Dopo l’autoesclusione di Filippo i candidati restano due Manuel, sempre più deciso a portarsela a casa e Fabio, che nonostante le accuse di essere un personaggio costruito, sembra avere ancora un forte influsso sulla tronista. Potremmo però assistere all’ingresso in studio del nuovo tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, il bel ragazzo che, non ancora entrato in studio, ha già scatenato il finimondo tra chi lo supporta e chi critica la scelta della redazione che sembra prediligere un certo tipo di personaggio.

Insomma, se la domanda è: cosa trasmetteranno oggi a Uomini e Donne? La risposta è una sola, attendere con pazienza, restate sintonizzati per saperne di più. Come sempre la redazione di Uomini e Donne News fornirà le notizie appena disponibili. Per saperne di più eccovi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!