ludovica valli uomini e donne

Ludovica Valli sceglierà Fabio? Ecco i motivi!

La tronista Ludovica Valli è prossima alla scelta. Ecco i motivi per i quali pensiamo che Ludovica sceglierà Fabio Ferrara. Che ne pensate?

Martedì 5 aprile, negli studi Mediaset di Uomini e Donne si registreranno le nuove puntate del Trono Classico e Ludovica Valli probabilmente farà la sua scelta. Noi di Uomini e Donne News siamo fermamente convinti che la tronista sceglierà Fabio Ferrara. I motivi? Intanto perchè alle donne piacciono i tipi tenebrosi e schivi come Fabio Ferrara. Il corteggiatore ha sempre saputo giocare fin dal principio le sue carte uscendo in esterna con Rossella Intellicato. Questo particolare ha sempre infastidito, e non poco, Ludovica Valli che ha mostrato gelosia fin da subito. Ricordiamo che è stata la Valli a voler Fabio a Uomini e Donne perchè ne era stata colpita quando corteggiava la tronista Silvia Raffaele. Quindi Ludovica era già attratta da lui da diverso tempo. La tronista non sceglierà Manuel Vallicella perchè probabilmente non adora i tipi mielosi e che partono già sicuri di sè. Inoltre pochi giorni fa Ludovica si è recata alla laurea di Fabio dove gli ha scritto un messaggio al futuro: ” Ci sarò“. Come se non bastasse la madre di Ludovica Valli ultimamente continua a mettere i like sui profili social della pagina ufficiale di Fabio Ferrara. E voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica scelga Fabio? E voi chi preferite?

Lo sapevate che Ludovica Valli ha partecipato a Miss Universo? Ecco la foto!

uomini-e-donne-news-ludovica-valli-miss-universo

Ed eccovi una foto con un ex calciatore, il calciatore Quagliarella! Ludovica ed il fidanzato erano a Formentera, proprio dove ha conosciuto Manuel Vallicella!

390680-400-629-1-100-news-uomini-e-donne-ludovica-valli-calciatore-quagliarella-457x330

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!