mariano uomini e donne

Scoop! Mariano Catanzaro protagonista sul web in “The Lady 3”

Mariano Catanzaro è stato avvistato insieme alla regista-attrice Loris Del Santo. Ecco le news sull’ex corteggiatore di Valentina Dallari! Foto!

Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha ormai perso le speranze di essere chiamato a Uomini e Donne come tronista soprattutto perchè a settembre Maria De Filippi ha deciso di eliminare il Classico per lasciare posto al Trono Gay. Una novità questa che sta facendo molto scalpore, soprattutto dopo aver appreso che Gemma Galgani farà da opinionista. La scelta della conduttrice Maria De Filippi probabilmente farà risalire gli ascolti ormai andati sempre più giù del Trono Classico. Cosa farà nel frattempo Mariano Catanzaro? Guarda avanti e probabilmente ha già firmato un contratto con Lory Del Santo, autrice della web serie “The Lady “, ormai giunta al terzo sequel. Eccolo in foto insieme a Loris ed al suo baby fidanzato, Marco Cucolo.

Dalla foto possiamo certamente intuire che Catanzaro sia stato scritturato per interpretare una parte in “The Lady 3”. Che parte interpreterà Mariano? A Uomini e Donne abbiamo visto che il partenopeo aveva spesso reazioni teatrali e tragi-comiche. L’occhio attento della regista Loris Del Santo, l’avrà notato per questo? Mariano Catanzaro riuscirà a riprendersi la popolarità da tempo tanto sognata?

mariano

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!