Home / Uomini e Donne News / Mariano Catanzaro conquista il web
uomini e donne mariano

Mariano Catanzaro conquista il web

Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari a Uomini e Donne, conquista gli internauti postando e commentando una foto.

L’ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha postato su Facebook una foto insieme alle sue nonne conquistando così l’affetto degli internauti.

Ricordiamo che Mariano Catanzaro a Uomini e Donne è stato eliminato da Valentina Dallari, che lo riteneva troppo plateale ed espansivo nei suoi confronti. La tronista ha compreso che Mariano fosse solo interessato alle telecamere e non realmente a lei.

Dopo l’amara delusione subita nel talk show dei sentimenti, Mariano non si è scoraggiato più di tanto, trovando l’affetto di molti followers che lo seguono tramite i social e lo incoraggiano a non abbattersi.

Il partenopeo si è iscritto da poco ad un’agenzia di spettacolo ed ha già iniziato a fare le serate in discoteca in varie parti d’Italia. Nell’attesa di vederlo probabilmente sul trono a Settembre, Mariano Catanzaro fa intenerire il cuore dei fans.

Recentemente infatti il napoletano ha postato  una sua foto su Facebook nella quale si trova insieme alle nonne, materna e paterna. Sotto alla foto Mariano ha scritto questa frase: “Ma dopo questa foto, io cosa posso aggiungere? Semplicemente, vi voglio bene nonne… Persone con l’argento nei capelli e l’oro nel cuore“.

E’ bastato questo semplice gesto per far scattare la tenerezza da parte dei fans che hanno subito commentato il gesto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne in questa maniera: “Sei buono e bravo come il pane”. “Non perdere mai la luce che hai dentro, ti farà vedere la via migliore”.

uomini e donne mariano

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.