Home / Uomini e Donne News / Ufficiale: Maria De Filippi annuncia il Trono Gay!
maria de filippi trono gay

Ufficiale: Maria De Filippi annuncia il Trono Gay!

Non è una bufala, ma la pura verità. Maria De Filippi in un’intervista concessa al settimanale “Chi” ha dichiarato che a settembre cambia le carte in tavola!

Maria de Filippi ha dichiarato al settimanale “Chi” che a Settembre cambierà le carte in tavola! La conduttrice di Uomini e Donne ha dichiarato che il Trono Over è certo, mentre il Classico no. La De Filippi ha compreso che per i giovani, l’amore passa in secondo piano. Ecco che cosa ha dichiarato durante l’intervista: “E’ una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”.

Inoltre la moglie di Maurizio Costanzo ha asserito che l’idea di fare il Trono Gay le balenava da tempo in testa. La stacanovista ha dichiarato inoltre che non cerca lo scandalo, ma la normalità. Infatti in una puntata della trasmissione “C’è Posta Per Te”, abbiamo assistito ad una e vera e propria dichiarazione d’amore da parte di un gay che ha fatto commuovere i telespettatori facendo comprendere che l’amore va al di là di tutto e tutti. Ecco che cosa ha dichiarato nell’intervista Maria De Filippi: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è Posta Per Te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”. Detto questo attendiamo i vostri commenti! E’ giusto dare spazio anche alle persone che amano lo stesso sesso?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.