puntata uomini e donne

Puntata di oggi: Giuliana voleva uscire dal programma!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso un’altra puntata del Trono Over. Luca non dà l’esclusiva a nessuna dama. Giuliana litiga con Cristian!

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il bellissimo Luca. Il cavaliere però ha voluto prima dare un regalo a Tina. Un vassoio pieno di “maritozzi” alla panna, dolce tipico romano. L’opinionista dona il primo dolce a Giorgio Manetti. Successivamente si accomodano per Luca sia Serena che Morena. Luca non ha capito se trattare Morena come un’amica o come la compagna della vita. Il cavaliere ha rivelato che ha avvertito con Serena un feeling particolare, è come se si conoscessero da tempo. Luca non si sbilancia più di tanto e rivela che sta sentendo per telefono anche Laura. Il cavaliere romano sostiene di avere, in questo momento, la pelle spessa cinque centimetri ed è per questo che non vuole fare un passo in avanti. Luca è convinto che probabilmente la donna della sua vita ce l’ha davanti agli occhi e che per il momento non la vede. La storia tra Rosalia e Giovanni procede bene ed i due continuano a conoscersi. Al centro studio vengono interpellati Giuliana e Cristian. Tra i due le cose sembravano andare molto bene, ma qualcosa è andato storto ed ha cambiato le carte in tavola.

La storia tra Giuliana e Cristian è definitivamente chiusa?

Cosa è successo tra Giuliana e Cristian? La dama chiede al cavaliere di voler uscire dal programma. Cristian rimane male perchè lei ha avvisato prima la redazione. Giuliana si arrabbia ed in studio rivela che dopo otto settimane entrambi avevano dato l’esclusiva e che quindi formavano una coppia. Giuliana si sente così gratificata come donne e quindi ritiene che sia ora di lasciare la trasmissione. Cristian però ha voluto prendere tempo, ma Giuliana gli ha mandato un messaggio nel quale scriveva che lo lasciava perchè non aveva avuto una reazione e quindi nessuna risposta. In studio si chiariscono e Giuliana rivela di essere più istintiva, mentre Cristian ha esitato nel rispondere o nel bene o nel male. I due interrompono il rapporto? Alberto intanto dopo aver avuto un battibecco con Anna, racconta di aver frequentato Simona rivelando che con lei sta davvero bene. Non perdete le prossime News di Uomini e Donne!

Photo Gallery

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!