uomini e donne 4-4-16

Puntata di oggi, Tina a Gemma:”sembri un carciofo romano!”

Il dating show Uomini e Donne si è trasformato in un palcoscenico comico nel quale Tina ha sfidato Gemma in una gara di ballo! Tina ha vinto la manche!

Se volete passare circa un’oretta in tutta tranquillità e spensieratezza, non vi resta che guardare Uomini e Donne! La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata divertentissima! Ecco nel dettaglio che cosa è successo negli studi di Canale Cinque! I primi protagonisti della puntata di oggi sono stati Annamaria e Francesco D. Abbiamo visto la loro esterna nella quale la dama è andata a trovare il suo cavaliere a Caserta. Annamaria ha messo già subito le cose in chiaro: fidanzamento e matrimonio. I due hanno intenzione di continuare la loro storia per sempre. La scorsa settimana Tina ha sfidato Gemma ad una prova di ballo. Sul led appare il filmato nel quale Gemma e Laura si preparano per la prova di ballo. Tina invece ha scelto come compagne di ballo Maria S. e Rina e si è fatta aiutare dal ballerino Gianni Sperti per la coreografia. Gemma e Laura sono entrate ed hanno sbagliato i tempi, quindi hanno rifatto la prova. Le due dame hanno ballato un pezzo delle gemelle Kessler. Alla fine della performance Gemma si è seduta sulle gambe di Giorgio e gli ha dato un bacio in bocca. Invece il brano di Tina e delle altre due dame è stato coinvolgente ed esplosivo perchè si sono esibite sulle note della canzone “Gangnam Style”. I giudici erano alcuni cavalieri del parterre maschile, tra cui Giorgio. La vittoria è stata data a Tina e l’unico che ha votato Gemma, è stato Alberto.

Tina e Gemma, come di consueto, iniziano a litigare!

Gemma è infastidita che Tina abbia vinto e sostiene che la prima si sia fatta aiutare da Gianni Sperti. L’opinionista sbotta e le dice:” La tua vita è fatta di sconfitte! Sembri un carciofo romano! Sembri un centurione del Colosseo!”. La dama torinese se la prende anche con Giorgio in quanto riferisce che lui risponde sempre in maniera diplomatica. La De Filippi ripropone la sfida con i ruoli invertiti, ma Tina non accetta. Forse è un balletto troppo delicato per lei? Al centro studio si siedono Alberto e Simona. La dama restituisce il libro di cappuccetto rosso ad Anna e le dice che d’ora in poi per Alberto esiste solo lei. Anna risponde che questo gesto lo poteva fare anche Alberto, ma questo risponde che è uguale e che la pensa nella stessa maniera di Simona. Anna e Simona si attaccano, poi però la prima riferisce che è da tanto tempo che ha già “mollato” Alberto. Tra Simona ed Alberto le cose vanno molto bene, ma anche tra Rina ed Alfredo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!