Manuel scrive un messaggio a Ludovica!

Manuel Vallicella è ritornato a Uomini e Donne per conquistare Ludovica Valli. Il percorso è difficile, ma lui la corteggia anche tramite messaggi sui social!

Il veronese Manuel Vallicella è giunto a Uomini e Donne per portarsi via Ludovica Valli. Il ragazzo già da subito ha detto di aver conosciuto la tronista a Formentera, ma che non poteva frequentarla perchè era fidanzato. Ludovica inoltre ha chiesto alla redazione di voler conoscere Fabio Ferrara, corteggiatore del’ex tronista Silvia Raffaele. Filippo Fantini invece si è ritirato dalla trasmissione perchè aveva capito di non essere la scelta di Ludovica. Anche Manuel ad un certo punto del percorso si è demoralizzato perchè la tronista gli chiedeva più certezze di quelle che le stava già dando. Ludovica però ha fatto un bel gesto nei confronti del corteggiatore perchè si è recata a Verona per andare a riprendersi Manuel. Quest’ultimo spera vivamente che sia lui la scelta e grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che lui le ha detto anche che ha fatto spazio nella sua casa per lei. Fabio invece resta impassibile ad ogni gesto che fa Ludovica, probabilmente ambisce al trono che forse a settembre verrà sostituito da quello gay. Ora Ludovica è pronta per la scelta e Manuel le ha scritto sui social un bellissimo messaggio. Ecco il post che ha pubblicato Manuel.

manuel

Credete che Ludovica sceglierà Fabio giusto per accontentare i fans oppure ascolterà il suo cuore e sceglierà Manuel?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!