giulia uomini e donne

Anticipazioni Classico: il nuovo tronista butta gli occhi su Giulia D.

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Dopo la presentazione del tronista si parla di Ludovica!

In un precedente articolo vi abbiamo rivelato chi è il nuovo tronista che sostituisce Lucas Peracchi. Si chiama Oscar Branzani ha 26 anni ed è di Napoli. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa è accaduto ai tronisti e corteggiatori. Andrea nota che in studio sono presenti delle belle ragazze, ma la conduttrice riferisce che non sono tutte per lui. Si parte così a vedere il video di presentazione del nuovo tronista. La De Filippi dopo il video spiega che al nuovo tronista gli è stato assegnato un compito difficile, quello cioè di scegliere entro un mese e mezzo e per questo la redazione ha deciso di allungargli le esterne. Ludovica annuncia che è vicina alla scelta e Manuel Vallicella è felice e spera che sia lui il suo preferito. Il ragazzo fa preparare sul Trastevere un flash mob di ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me“. Manuel inoltre dice a Ludovica che le ha preparato lo spazio a casa sua. Fabio non si scompone e Tina pensa che Fabio dica un “no” a Ludovica oppure un “si” solo per le telecamere. La tronista però non è convinta dell’affermazione dell’opinionista. Si passa con il guardare l’esterna tra Ludovica e Fabio nella quale i due non fanno altro che litigare. Tina sostiene che in quella esterna non traspare nessuna emozione, ma Ludovica invece ha notato di avere visto Fabio più coinvolto.

Il nuovo tronista Oscar Branzani chiede informazioni su Giulia D.

Inizia lo speed date per Oscar, ma questo chiede immediatamente se Giulia D. corteggia Andrea. Quest’ultimo infastidito chiede alla diretta interessata di rispondere. Giulia risponde che è scesa a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Vediamo l’esterna tra Giulia ed Andrea nella quale giocano con della cioccolata. Il tronista vuole capire dalla corteggiatrice, visto che le piace davvero, se sta investendo del tempo con la persona giusta. In studio le corteggiatrici si ribellano a questa affermazione, ma Andrea sostiene che Giulia gli piace e che ancora non ha capito quanto. Non perdete le prossime anticipazioni e News di Uomini e Donne!

oscar uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!