Home / Uomini e Donne News / Ecco le parole dell’avvocato di Tara Gabrieletto
tara avvocat0

Ecco le parole dell’avvocato di Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto non scherzava quando ha detto che si sarebbe rivolta ad un legale per difendersi dalle accuse mosse da Lucas e Giulia. Parla l’avvocato!

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Galella, dopo le accuse che le sono state mosse in particolar modo dal tronista Lucas Peracchi (Giulia Carnevali la difendeva), ha pensato bene di difendersi ed interpellare un avvocato. Ecco le parole dell’avvocato di Tara.

Alessandro Beccaria dice: ”La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare alcune puntate per capire meglio contro chi agire. La signora Gabrieletto, mi ha dato del materiale che dimostra che la versione raccontata da Lucas Peracchi non corrisponde affatto alla verità. La mia cliente in questo modo ha subito un danneggiamento della sua immagine, e quindi agiremo nelle sedi opportune”.

Inoltre lo stesso avvocato, ha chiesto alla redazione che la sua assistita possa essere invitata in trasmissione per potersi difendere e rivelare così la sua verità. Ecco le parole del legale di Tara: “ io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. In più, voglio aggiungere che la signora Gabrieletto non intende affatto procedere né contro Mediaset né contro la redazione della trasmissione”.

Come andrà a finire questa storia? Quindi a detta dell’avvocato, la colpa ricade solo su Lucas Peracchi! Cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.