tara avvocat0

Ecco le parole dell’avvocato di Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto non scherzava quando ha detto che si sarebbe rivolta ad un legale per difendersi dalle accuse mosse da Lucas e Giulia. Parla l’avvocato!

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Galella, dopo le accuse che le sono state mosse in particolar modo dal tronista Lucas Peracchi (Giulia Carnevali la difendeva), ha pensato bene di difendersi ed interpellare un avvocato. Ecco le parole dell’avvocato di Tara.

Alessandro Beccaria dice: ”La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare alcune puntate per capire meglio contro chi agire. La signora Gabrieletto, mi ha dato del materiale che dimostra che la versione raccontata da Lucas Peracchi non corrisponde affatto alla verità. La mia cliente in questo modo ha subito un danneggiamento della sua immagine, e quindi agiremo nelle sedi opportune”.

Inoltre lo stesso avvocato, ha chiesto alla redazione che la sua assistita possa essere invitata in trasmissione per potersi difendere e rivelare così la sua verità. Ecco le parole del legale di Tara: “ io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. In più, voglio aggiungere che la signora Gabrieletto non intende affatto procedere né contro Mediaset né contro la redazione della trasmissione”.

Come andrà a finire questa storia? Quindi a detta dell’avvocato, la colpa ricade solo su Lucas Peracchi! Cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!