uomini e donne 31-3-16

Puntata di oggi: Tina martella incessantemente Fabio

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Classico. Filippo abbandona la trasmissione e Tina tartassa Fabio!

Tina apre la puntata di Uomini e Donne Trono Classico facendo notare che Claudia è scesa dalle scale come una diva. Gianni Sperti non è dello stesso avviso, anzi pensa che la ragazza sia molto bella. La Cipollari però sottolinea che non si parlava di bellezza, ma di altro. L’opinionista però se la prende anche con Fabio e gli dice che non comprende come mai lui sia felice che Manuel sia tornato in studio considerando il fatto che dovrebbero essere rivali. Il corteggiatore rivela che a lui non interessa che ci sia Manuel perchè lui va avanti per la sua strada. Tina è convinta che Fabio dirà di si in caso di scelta per una questione di comodo. Parte l’esterna tra Ludovica e Filippo il quale comunica di non essere affatto felice del ritorno di Manuel. Filippo in studio rivela di voler abbandonare la trasmissione perchè si è accorto di voler bene a Ludovica e che tra loro non c’è chimica, ma anche perchè ha compreso che non sarà lui la sua scelta. Il corteggiatore prima di andare via dice che spera che Ludovica scelga Manuel e non Fabio. La tronista è commossa, ma non fa nulla per fermarlo.

Manuel organizza un’esterna romantica a Ludovica!

Sul led appare l’esterna di Fabio e Ludovica la quale chiede che cosa farà in caso di non scelta. Il corteggiatore risponde che non si impicca di certo e che la sua vita va avanti. Ludovica in studio è sconvolta, non si aspettava queste frasi da parte di Fabio. Tina sostiene che Fabio tratti Ludovica con menefreghismo! Il corteggiatore replica che questo è un suo modo di fare. Manuel ha organizzato un’esterna romantica per Ludovica. Il veronese le dice di fidarsi di lui. In studio Manuel è felice perchè in questa esterna ha parlato di più rispetto alle altre. La De filippi chiede a Fabio che reazione avrebbe se Ludovica baciasse Manuel; lui risponde che non reagirebbe bene. Manuel invece più schietto, risponde che andrebbe a casa. Si cambia storia e si passa ad Andrea che in esterna si mostra emozionato con Laura. Quest’ultima in studio è convinta che il tronista sia più preso da Laura. Andrea in esterna vuole spogliare Giulia per vedere i suoi tatuaggi. Il tronista è colpito anche da Ileana, ma Giulia sostiene che a lui piacciono tutte.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!