uomini e donne diretta gemma buffet

Puntata di oggi: Gemma vuole essere superiore a Tina!

Oggi il talk show Uomini e Donne ha trasmesso una puntata frizzante del Trono Over. Gemma non riesce a dimenticarsi di Giorgio!

Giorgio è in difficoltà davanti a Rosa. La dama ha tre figli e lui non se la sente di prenderla in giro. Rosa però insiste, non vuole mollare la presa, ma il cavaliere fiorentino è fermo nelle sue decisioni. Quindi dopo un lungo monologo, decide con rammarico di salutare la dama. Giorgio è convinto che a lungo andare lei si possa fare male, mentre lei crede il contrario. La De Filippi fa sedere Rosa tra le dame del parterre femminile e chiede a Giorgio con chi vuole ballare; il cavaliere prima vuole ballare con Simona, poi però balla con Gemma. Tina esce dallo studio e fa finta di piangere, poi Giorgio la raggiunge e per farla tornare in studio, si mette in ginocchio. Si cambia storia e si parla di Annamaria e Francesco D; tra i due le cose procedono bene e la dama è emozionata e felice. Al centro studio si siedono Gabria e Vanessa. La prima quando ha scoperto che Ernesto Russo usciva con la seconda, ha deciso di ritirarsi, oggi però ha cambiato idea in quanto il cavaliere le ha chiesto del tempo. Vanessa invece ha deciso di continuare a frequentare Sossio Aruta. Il cavaliere sostiene che Vanessa gli è piaciuta tanto e che però non le dà l’esclusiva.

A Uomini e Donne è l’ora della merenda

Gemma chiede a Maria De Filippi se può distribuire la merenda. La Galgani ha preparato dei dolcetti con le sue mani e del the. Poco dopo anche Tina distribuisce la sua merenda: panini con melanzane alla parmigiana. L’opinionista si reca da Maria e le dice: “mangia questo panino e non i dolcetti di Gemma che sono rammolliti peggio di lei!”. La De Filippi ride di gusto alla battuta di Tina! Gemma organizza con le donne magre, un ballo di gruppo. Tina però per dispetto, muove la mummia davanti alle ballerine. Successivamente, Tina Cipollari fa la danza della panza! Ecco per voi il video della canzone!

Se preferite, qui potete trovare anche il video integrale della puntata di oggi!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!