uomini e donne 19 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 19 gennaio 2017

L’intera puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alle sfilate maschili. Gemma Galgani critica l’abito di Giorgio Manetti perchè ha riconosciuto…

Uomini e Donne oggi ha dedicato l’intera puntata del Trono Over ai cavalieri. Il tema della sfilata era “mi sento irresistibile”. Il primo ad aprire le danze in passerella è proprio Giorgio Manetti il quale riceve un 20 da Tina, ma viene criticato da Gemma. Perchè la dama torinese non ha gradito il vestito del cavaliere fiorentino? Semplice a detta sua lo ha trovato poco originale perchè già indossato durante la puntata serale, quella nella quale lei lesse la famosa “letterona”. Manetti però è sempre ben attento a ciò che dice la Galgani nei suoi confronti e si pone sempre come se dovesse dare a lei delle spiegazioni su come comportarsi. I cavalieri sfilano tutti e quello che vince la prima sfilata di questa stagione di Uomini e Donne, è Francesco Turco.

Uomini e Donne: il riassunto della puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!