Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 2 marzo 2017: Le due nuove troniste!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 2 marzo 2017: Desiree Popper e Rosa Perrotta le nuove troniste, Greta ha abbandonato, Soleil…

Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree e Rosa sono le nuove troniste!

Dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale leggiamo che oggi, giovedì 2 marzo 2017, si è tenuta, presso gli studi Elios di Roma, una nuova registrazione del trono classico grazie alle quale trapelano preziose informazioni pronte a rivelarci su cosa verteranno le prossime puntate! I protagonisti? Luca Onestini, Marco Cartasegna e … le due nuove troniste della stagione: Desiree Popper, ex gieffina ( la tentatrice in incognito di Livio, la ricordate?) e Rosa Perrotta! Ecco un piccolo sunto di quel che è accaduto in studio poche ore fa: Greta ha affermato di pensare ad un altro ragazzo e per questo si è ritirata; Soleil ha spiegato di essersi avvicinata a Marco in quanto il tronista, a differenza di Luca che è come se la mortificasse di continuo, l’ha sempre apprezzata, valorizzata e difesa! Giulia, invece, tra le lacrime, sentendosi un po’ messa da parte ed esclusa da Onestini, ha lasciato lo studio per poi rientrare e sfogarsi con Maria…

E per approfondire, tuffatevi nel racconto che abbiamo redatto per voi fans appassionati! Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00! Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: Desiree Popper!

Ed eccoci al racconto di quel che è accaduto in studio. Maria, dopo i saluti a Gianni ed a Tina, ha presentato Desiree Popper, la prima tronista. Nel video di presentazione, la ex gieffina non ha “perso tempo”, mostrando un carattere forte e determinato, fin dalle prime battute. Proprio per questo, è subito piaciuta alla Cipollari. Desiree è brasiliana, ma da circa nove anni vive nel nostro Paese. Ha spiegato di avere una sua linea di costumi da bagno, di vivere da sola e di amare molto i cani. Detesta piangersi addosso e quando si innamora, il suo ragazzo diventa tutto per lei. Alla domanda sul se avesse mai sofferto per amore di recente o in passato, lei ha risposto di si…

Vuole un ragazzo che prima di tutto sia “maschio”: “no phone”, cioè che non pensi unicamente ad apparire, ai selfie ed a postare le foto sui social… Che non sia vanitoso, infatti ironicamente ha spiegato che vuole un fidanzato “no specchio”. Non ama le persone che vogliono soltanto apparire, esibirsi ed ostentare chissà che cosa… Ai biondi preferisce “i mori” e tra i suoi tanti sogni nel cassetto, figura quello di formare una famiglia con tre figli maschi!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di oggi 2 marzo 2017: Rosa Perrotta!

Rosa, invece, è l’altra tronista. La ragazza è di Napoli. Ha affermato di non amare le “scorciatoie” e di essere quindi molto diretta. Nella sua vita, fino ad ora, ha detto più no, che si… Di sè critica l’eccessiva intransigenza ed ha affermato di essere il peggior giudice di se stessa! Ama fare shopping, la moda, la lettura ed il cinema. Il padre è l’uomo della sua vita ed a lui ha dedicato la sua tesi di laurea, facendolo commuovere moltissimo. Per la sua famiglia, la tronista farebbe davvero di tutto! Riguardo alla sua anima gemella, ha asserito che apprezza moltissimo i ragazzi educati, raffinati, eleganti. Tra le cose che guarda ed a cui tiene molto figurano… i denti! A Uomini e Donne, spera di trovare un ragazzo che le faccia battere forte forte il cuore!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: prime impressioni e prime presentazioni!

Rosa e Desiree sono state accolte calorosamente, al loro ingresso, dal pubblico ed in particolare, da Marco Cartasegna, il quale ha affermato di trovarsi finalmente più a proprio agio in studio! Jack Vanore, invece, ha spiegato che la Perrotta e la Popper sono due ragazze molto belle e che non sarà facile per i corteggiatori che si proporranno d’ora in avanti, schierarsi per l’una o per l’altra. Tra i pretendenti, si è presentato Mattia, venticinque anni, che ha vissuto a Madrid per circa cinque anni, il quale ha apprezzato il forte legame che Rosa ha con la sua famiglia. Il corteggiatore si è presentato alle due ragazze con molta disinvoltura, spiegando di sentirsi più maturo dell’età che ha; tra i nuovi arrivati, Tina ha riconosciuto David, di nuovo in studio dopo circa dieci anni, che ha preferito ancora non esprimersi riguardo alla tronista che andrà a corteggiare. Un altro ragazzo, Andrea, ha affermato che Desiree rispecchia in toto la sua ragazza ideale, mentre Rosa ha affermato di conoscere già due ragazzi ( un altro Andrea e Alex). Anche Giorgio, golfista di professione il cui lavoro lo porta a stare molto tempo fuori casa ( e la sua ragazza per amarlo dovrà amare anche il suo lavoro) ha espresso parole molto belle per la Popper.

Anticipazioni Uomini e Donne: Greta ha lasciato la trasmissione. Nel suo cuore c’è un altro

Passiamo adesso ai due tronisti. Maria ha lanciato un filmato per riassumere quanto accaduto la volta scorsa in studio. Marcella ha affermato che Soleil sentirebbe ancora il suo ex fidanzato, Andrea. La ragazza, stanca e stufa delle continue critiche ed insinuazioni, secondo quanto accaduto nella scorsa registrazione, quella del 25 febbraio, ha preferito lasciare lo studio. Maria, poi, ha lanciato l’esterna tra Marco e Greta. Cartasegna è andato subito al sodo: non riesce ad avvicinarsi a lei in quanto il suo comportamento è molto ambiguo. Scopriamo che anche Luca avrebbe dovuto realizzare una esterna con Greta, ma prima di farlo, ha chiesto di poter vedere la seconda esterna che Greta ha realizzato con il suo “rivale”, durante la quale, dopo aver commentato le ultime vicende riguardanti la Sorgé ed Onestini, i due si sono scambiati effusioni e tenerezze. Dopo aver visto il filmato, quindi, Luca ha spiegato alla redazione di non voler uscire più con Greta. Alla fine, ritornati in studio, Marco e Luca hanno appreso che la corteggiatrice vorrebbe ritirarsi, perché forse si sta innamorando di un altro ragazzo. E’ stata infatti intravista in un locale in dolce compagnia. Giani Sperti, a questo punto, ha precisato che Uomini e Donne è un programma per persone single. Per Jack, invece, Greta sta recitando una parte: è quasi impossibile che in tre settimane si stia già innamorando di un’altra persona incontrata fuori. La ragazza ha ammesso di sentirsi anche un po’ a disagio e Marco ha aggiunto che avverte questo senso di “inadeguatezza” forse perché voleva ritirarsi già da un po’ e perché ha in mente un altro chissà da quanto tempo. Alla fine, la ragazza ha preferito essere coerente con se stessa ed abbandonare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil e Luca ai ferri corti

Passiamo a Soleil. Al termine della scorsa registrazione, la corteggiatrice ha incontrato Luca ed ha avuto con lui una forte discussione. Il ragazzo le ha chiaramente detto di vederla completamente in balia di Marco, come se si lasciasse abbindolare da lui. Scopriamo inoltre che la Sorgé ha preferito non andare in esterna con Cartasegna. Quando la ragazza è entrata in studio, Maria è stata molto diretta con Onestini: gli ha detto che non dovrebbe dispiacersi del fatto che la Sorgé è propensa ad uscire anche con Marco, perché in questo modo potrebbe valutare una serie di cose. Ad esempio, potrebbe vedere come effettivamente si comporti con lui, potrebbe capirne più di lei e potrebbe effettuare la sua scelta fugando ogni dubbio. Luca ha risposto che accanto a lui vuole una donna dalle idee chiare. Soleil ha affermato che da Cartasegna si è sentita apprezzata, valorizzata e anche difesa, soprattutto quando si è parlato della famosa foto, mentre Luca è come se la mortificasse di continuo.

Luca ha usato parole molto forte per Soleil: ha spiegato di non volere una donna così al suo fianco, indecisa, poco forte e che ha pensato, in questi ultimi giorni, addirittura di eliminarla. Gianni, a questo punto, è intervenuto spiegando che questa decisione andrebbe contro il suo volere… perché è chiaro a tutti che per lei prova un forte interesse! Il tronista non lo ha negato, ma ha spiegato di voler andare ben oltre “l’ormone”. Jack, invece, lo ha rimproverato perché invece di passare del tempo con la Sorgé, ha preferito portare in esterna Marcella. Alla fine, Luca ha affermato di non essere ancora sicuro della sua scelta. Ha bisogno di tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia, amareggiata e dispiaciuta, tra le lacrime, ha spiegato di voler quasi lasciare…

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Luca è uscito con Giulia. I due si sono incontrati in un parco. Lei gli ha fatto subito notare che è costretta a vederlo… mentre insegue un’altra, cioè Soleil e questo la turba, anzi sta spegnendo il suo interesse verso di lui. Ritornati in studio, la corteggiatrice ha affermato di averlo trovato poco coinvolto, molto distante e freddo. Luca ha ammesso la verità: non si era ancora visto con Soleil ed era molto pensieroso, in quanto detesta le liti. Soleil è intervenuta spiegando di trovare la sua rivale molto poco sincera, ipocrita e molto costruita! Poi la Sorgé ha spiegato che se non vi fosse stata la “sceneggiata” di Luca, forse avrebbe accettato di realizzare una esterna con Marco. Maria ha fatto poi notare ad Onestini che se decidesse di scegliere la Sorgé… potrebbe anche ricevere un no! La corteggiatrice ha dato ragione a Maria e Luca non ha gradito… Intanto Giulia, in lacrime, ha affermato di sentirsi presa in giro e molto a disagio, in quanto sente che Luca si rapporti alla rivale in maniera molto diversa. Luca ha tentato di tranquillizzarla, spiegando che sta facendo due percorsi molto diversi ed il fatto che nella recente esterna con lei è parso effettivamente un po’ freddo, è dipeso dagli ultimi accadimenti e dal suo sentirsi un po’ scocciato.

Sul finire della registrazione, Soleil, a precisa domanda di Luca, ha spiegato che, ad oggi, non uscirebbe con Marco. Poi il tronista ha scelto di ballare con Martina. Giulia, infastidita, è uscita dallo studio, per poi rientrare. La De Filippi, a questo punto, ha parlato delle possibili scelte dei tronisti… Successivamente, Maria ha lanciato l’esterna tra Marco e Giorgia: tra i due non sono mancate le coccole e le tenerezze. In studio, una ragazza ha spiegato che la corteggiatrice non avrebbe dovuto mettere piede a Uomini e Donne, visto che si è lasciata solo da pochi giorni con il suo ex ragazzo ed ha deciso quindi di voltare pagina. Desiree, la nuova tronista, però, ha difeso la corteggiatrice in questione. Arianna, invece, rivolgendosi a Marco, gli ha fatto notare che non è stata affatto una bella giornata per lui ( il ritiro di Greta, il no di Soleil riguardo ad una eventuale esterna) ed ha aggiunto che forse, dovrebbe imparare a dare giudizi meno affrettati. Alla fine i due hanno ballato insieme…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina alla conduzione!

Maria ha annunciato, durante la registrazione di oggi, che Tina, a breve, debutterà con sei coppie di Uomini e Donne ( Aldo e Alessia, Francesca ed Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra) e condurrà con loro un simpatico gioco… di cosa si tratterà nello specifico? Scopritelo continuando a seguire le nostre anteprime!

E termina qui il nostro goloso racconto, che ci ha permesso di scoprire su cosa verteranno le prossime e sempre attese puntate del trono classico! Cosa succederà nelle prossime registrazioni con protagonisti i tronisti e le dame e i cavalieri del trono over? Scopritelo consultando la categoria anticipazioni Uomini e Donne, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!