Temptation Island, Siria Pingo E Matteo Vitali: Chi È La Prima Coppia Del Programma!

Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali: la prima coppia del programma è stata annunciata ufficialmente, con un video di presentazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due fidanzati!

Si avvicina sempre di più il debutto di Temptation Island. Manca poco al celebre programma estivo e quindi iniziano ad essere rivelati i nomi delle coppie che metteranno la propria relazione in gioco. È stato confermato il nome di Siria Pingo e Matteo Vitali, i primi due fidanzati a sbarcare nella trasmissione per mettere alla prova la propria fedeltà.

Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali: la storia della prima coppia di quest’anno!

Temptation Island sta per debuttare e quindi vengono man mano presentate le coppie che animeranno questa edizione. In particolare, la prima coppia che è stata presentata è quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali. Nel primo video di presentazione che è stato diffuso attraverso i canali social ufficiali del programma, è stata Siria a prendere la parola per prima sottolineando di essere stata lei a proporre la partecipazione a Temptation Island. Il motivo è che negli ultimi anni è molto cambiata, perciò ha dei dubbi sul fatto che al fidanzato Matteo lei ancora vada bene così. Uno degli aspetti del suo cambiamento è il suo dimagrimento, infatti prima pesava 130 kg e ne ha persi 85. Il suo cambiamento però non è stato solo estetico, ma ha riguardato anche la sua personalità e lei ora ha molta voglia di divertirsi e vivere la vita con leggerezza. Matteo Vitali ha dichiarato di essere geloso perché tutti guardano Siria, e di non essersi mai aspettato da lei la proposta di partecipare a Temptation Island, che comunque ha voluto accettare. Lui ritiene che nel loro rapporto vada tutto bene perciò non credeva ci fosse motivo di fare un’esperienza del genere, ma ha comunque voluto acconsentire. Ora si scoprirà come andranno le cose per la coppia.

Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali: chi sono e cosa fanno nella vita!

Nelle presentazioni si è scoperto anche qualcosa in più sulla vita e sul lavoro portato avanti dalla prima coppia di fidanzati presentata ufficialmente. Siria ha 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara. È un’impiegata amministrativa e ha molti follower sui social, che usa spesso. Ha anche un bel legame con la sorella Nicole e una passione per la pasta e la pizza. Matteo Vitali invece non ha dato informazioni su di sé, ha dichiarato soltanto che il suo soprannome è Mattè ed è così che lo chiama la sua famiglia e le persone che conosce. Sembra che sia piuttosto riservato, perciò non ha fatto parte in precedenza del mondo dello spettacolo e non ci sono molte sue notizie sui social. Questo appare compatibile con il fatto che non volesse andare in televisione a Temptation Island, ma gli è stato chiesto dalla fidanzata Siria. Nel corso del percorso a Temptation Island, ci sarà modo di conoscere molto meglio questa prima coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Siria Pingo e Matteo Vitali e che cosa vi aspettate da questa nuova edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Chi È Francesca Sorrentino, Protagonista Del Programma!

Temptation Island: Francesca Sorrentino è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita...