Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Il Fratello Di Ilgaz Accusato Di Omicidio!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ilgaz, procuratore che tiene moltissimo alla legge, scopre che suo fratello è stato accusato di un grave omicidio. Ceylin però è al suo fianco!

Segreti di Famiglia sta per sbarcare su Mediaset. La nuova soap opera turca racconta la storia di Ilgaz e Ceylin, un procuratore ed un avvocato apparentemente molto diversi. La loro storia però inizierà a diventare simile quando, nel corso delle puntate turche, il fratello di Ilgaz verrà accusato di omicidio. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: continui scontri tra Ilgaz e Ceylin!

Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia, i telespettatori fanno la conoscenza dei due personaggi principali, Ilgaz e Ceylin. Quest’ultima ha deciso di diventare un’avvocatessa dopo aver visto suo padre accusato ingiustamente di un crimine molto grave. Ceylin diventa molto rispettata dai colleghi ma allo stesso tempo finisce spesso nei guai sia con i procuratori sia con la polizia. Proprio per via dell’esperienza avuta con il padre, sceglie di difendere i clienti che hanno meno possibilità perché ritiene che anche loro abbiano diritto ad una chance e possano essere innocenti. Per questo motivo, inizia a scontrarsi continuamente con Ilgaz, il procuratore. Il padre di Ilgaz è il capo del dipartimento omicidi di Istanbul, ed Ilgaz è sempre cresciuto con l’idea che legge e giustizia fossero la stessa cosa. Il procuratore è molto rigido, talvolta senza scrupoli e non crede al fatto che le prove possano puntare contro qualcuno che in realtà è innocente. Per questo motivo gli scontri con Ceylin sono tanti, ma la situazione peggiora quando l’avvocatessa va da Ilgaz per chiedergli un canale alternativo per aiutare un cliente. Ilgaz va su tutte le furie e caccia Ceylin dal suo studio, dicendole che questo è un tentativo di corruzione e se continua così potrebbe avere problemi con la legge. Lo scontro tra loro sembra quindi diventare ancora più acceso.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: il fratello di Ilgaz accusato di omicidio, lui chiede aiuto a Ceylin!

Nel corso delle puntate turche, però, un colpo di scena inaspettato è destinato a cambiare definitivamente il rapporto tra Ilgaz e Ceylin. Infatti, Ilgaz viene a sapere di un caso di omicidio che c’è stato ad Istanbul e che ha scosso tutti. In seguito, però, accade qualcosa di inaspettato quando Ilgaz viene a sapere che proprio suo fratello è accusato di quell’omicidio e che si trova dietro le sbarre. Ilgaz è disperato per suo fratello ed allo stesso tempo anche per tutta la sua famiglia che rischia di avere dei gravi problemi e di fallire. Il procuratore, quindi, finisce per chiedere aiuto proprio a Ceylin, che si occupa proprio di aiutare le persone accusate di crimini gravi a dimostrare la propria innocenza. Ceylin, dopo alcuni dubbi iniziali visto ciò che è successo tra di loro, dà la sua disponibilità ad aiutare Ilgaz. Tra i due, quindi, inizia un rapporto lavorativo molto particolare che però potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!