Casa A Prima Vista, Ida Di Filippo: Ecco Chi E’ Il Suo Fidanzato!

Ida Di Filippo: l’agente immobiliare di Casa a prima vista è diventata molto apprezzata e amata dal pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata!

Ida Di Filippo è diventata molto conosciuta dal pubblico italiano per via del suo ruolo di agente immobiliare in Casa a prima vista. Il programma di Real Time ha fatto appassionare ed affezionare molti telespettatori che ora conoscono Ida, che nella vita è davvero un’agente immobiliare. Nel corso del tempo ha avuto modo di parlare un po’ più di sé.

Ida Di Filippo: chi è e la sua storia!

Ida Di Filippo è nata nel 1982 ed ha quindi 42 anni. I telespettatori hanno imparato a conoscerla per via del suo ruolo di agente in Casa a prima vista, programma di successo di Real Time che sta piacendo moltissimo al pubblico. Ida è originaria di Salerno e, nel corso di un’intervista, ha raccontato che il lavoro di agente immobiliare non è stato l’unico nella sua vita. Al contrario lei ama cambiare e ha fatto molte cose, tra cui anche la commessa e tanto altro. È poi diventata agente immobiliare soltanto di recente, dopo essersi trasferita a Milano per seguire il suo fidanzato. Poi, si è presentata ai casting di Casa a prima vista, spinta da un’amica che la vedeva bene per quel ruolo nel programma. È poi stata scelta come tutti sanno, ma per Ida Di Filippo si è trattata di una sorpresa che l’ha resa molto felice. Durante l’intervista Ida ha raccontato che adesso tutti la fermano per strada o al supermercato per chiedere una foto con lei, ed è una sensazione molto strana alla quale prima d’ora non era mai stata abituata. L’agente di Casa a prima vista sta quindi raccogliendo tanto affetto dal pubblico che ovviamente non può che farle molto piacere.

Ida Di Filippo: chi è il fidanzato Pietro Albano!

Ida Di Filippo è felicemente fidanzata con Pietro Albano, che ha otto anni meno di lei. Pietro non fa parte del mondo dello spettacolo e i due non si sono conosciuti in questo modo, ma lui fa l’infermiere. Ida ha raccontato che quello vissuto con il fidanzato è stato il vero bivio della sua vita, perché dopo un anno e mezzo di relazione ha dovuto decidere se interrompere la relazione con lui oppure lasciare tutto e seguirlo a Milano. Alla fine ha deciso di seguirlo e la scelta si è rivelata anche fortunata visto che è stata scelta per Casa a prima vista. Ora Ida continua a fare l’agente immobiliare e ha sottolineato di volersi tenere stretta il lavoro a Casa a prima vista, però non esclude di fare nuovi programmi televisivi in futuro. Infatti le sta piacendo questo lavoro, ci si sta trovando bene ed apprezza anche tutto l’affetto che riceve dal pubblico. Di conseguenza già immagina di poter avere altri ruoli in futuro, magari proprio su Real Time, ma per il momento non ci sono altre informazioni in merito. Ida è anche molto attiva su Instagram dove conta molti follower. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Ida Di Filippo e sapevate tutte queste cose su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Ventura E Alfonso Signorini: Ecco Perché Hanno Litigato!

Simona Ventura e Alfonso Signorini: i due hanno fortemente litigato qualche anno fa, e la Ventura ha accusato il giornalista di aver fatto soffrire i suoi figli. Ecco cosa è successo!