If You Love, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Giugno 2024: Ates Scopre Un Segreto Della Sua Famiglia!

If You Love, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Ates scopre un segreto importante sulla sua famiglia che lo porta a prendere nuove decisioni. Intanto il rapporto con Leyla diventa sempre più stretto!

If You Love prosegue e, nel corso della settimana dal 10 al 14 giugno 2024, al centro dell’attenzione torna Ates, che stavolta dovrà fare i conti non soltanto con le difficoltà che sta avendo con Leyla ma anche con una misteriosa talpa che si nasconde in azienda. Ma soprattutto, Ates scoprirà qualcosa sul suo passato che cambierà tutto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

If You Love: dove eravamo rimasti?

Ates, che ha trascorso tutta la sua vita in collegio dopo la morte di sua madre, deve tornare ad Istanbul quando scopre che suo padre ha perso la vita e che gli ha lasciato tutta l’eredità. Con enorme sorpresa, però, Ates scopre che non potrà ottenere l’eredità se non accetterà una serie di clausole imposte dal padre. Dovrà prendersi cura dei fratelli minori ed anche occuparsi dell’azienda di famiglia. Inizialmente Ates è titubante ma poi, apparentemente, sceglie di accettare le clausole del padre. Così conosce Leyla, che è la babysitter dei suoi fratelli minori. Subito iniziano ad esserci frizioni sia con lei sia in azienda, ma Ates è molto affascinato dalla donna, che sembra essere molto diversa da lui. Le cose cambiano quando Leyla perde di vista Berit, e la bambina scompare, anche se viene presto fortunatamente ritrovata.

If You Love, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Ates scopre un segreto!

  • Lunedì 10 giugno 2024: Ates decide di prendersi cura da solo dei bambini dopo aver licenziato Leyla, ma la situazione diventa più complicata del previsto. Intanto, iniziano ad esserci delle frizioni con Ilgaz, altro membro della famiglia Arcali. Infatti Ates capisce che quest’ultimo sta cercando di mettere in cattiva luce Leyla sfruttando una serie di manipolazioni, e che probabilmente sta cercando in questo modo di avvicinarsi all’eredità. Anche la scomparsa di Berit potrebbe c’entrare qualcosa con l’intervento di Ilgaz e per questo motivo, Ates si mette in contatto con Leyla e la invita a tornare a prendersi cura dei bambini, così insieme potranno affrontare Ilgaz e tutte le future circostanze che si presenteranno. Inizialmente Leyla non vuole accettare ma Ates continua a farle pressione, spinto anche dai bambini che ci tengono molto a riavere la loro babysitter. Leyla si sente in colpa per la scomparsa di Berit e perciò inizia ad occuparsi dei bambini con grande attenzione. Ates deve fare i conti con delle difficoltà verso Leyla, perché da una parte lo donna lo irrita ma d’altro canto è anche molto affascinato da lei e dai suoi modi di fare.
  • Martedì 11 giugno 2024: Il rapporto tra Leyla e i bambini diventa sempre più stretto, in particolare con Berit. La bambina sembra essere rimasta turbata da ciò che è successo e per questo motivo cerca conforto soprattutto dalla sua babysitter che mostra una grande costanza. Intanto, Ates deve fare i conti con una situazione estremamente difficile in azienda. Sembra infatti esserci una talpa che riferisce alle aziende rivali i vari progetti prima ancora che vengano messi in pratica. È evidente che, dunque, tra loro c’è qualcuno di cui non ci si può fidare, perciò Ates ha un durissimo scontro con Umut. La accusa di non essere stata abbastanza attenta e di aver lasciato che entrassero dipendenti potenzialmente dannosi per l’attività. Ciononostante Ates capisce che deve rivolgersi anche al resto della famiglia Arcali se vuole affrontare la situazione e perciò riunisce tutti per avere indizi ed eventuali nomi su chi possa essere la talpa. Come sempre anche Leyla si mostra cruciale ed è proprio lei a fornire le indicazioni più utili sulle persone di cui, nell’ultimo periodo, ha avuto modo di sospettare. Intanto Ates si avvicina molto a lei quando capisce che si sta occupando a pieno ritmo e con grande trasporto dei bambini.
  • Mercoledì 12 giugno 2024: Leyla scopre che Meryem, una sua complice, sta cercando di contattarla e di raggiungerla a casa per proporle dei nuovi progetti da mettere in atto insieme. Questa situazione la mette in grande difficoltà in quanto non vuole affatto che Ates scopra il suo passato di truffatrice, altrimenti i suoi giorni all’interno della casa sarebbero contati. Intanto Ates, ignaro di tutto, cerca di aiutare Berit a sconfiggere le sue paure dopo la scomparsa e lo fa insieme a Leyla. Questa cosa unisce i due ancora di più e Ates deve lottare con le sue emozioni contrastanti verso la ragazza, ma anche con il suo consueto timore di affezionarsi a qualcuno. Ates sceglie proprio Leyla come modella per la sua azienda, ammirando da sempre la sua bellezza. La ragazza si presenta alla presentazione dell’azienda con un vestito verde che affascina moltissimo Ates e i due ballano insieme. Al ritorno a casa, Ates si butta in piscina e finge di essere in difficoltà e di avere paura di annegare. Leyla non capisce che si tratta di uno scherzo e si butta per salvarlo. A quel punto i due, vicinissimi, finiscono per scambiarsi il loro primo bacio.
  • Giovedì 13 giugno 2024: Ates è ancora combattuto dopo il primo bacio con Leyla e non sa quali decisioni prendere in merito al rapporto con lei. Leyla invece ne è felice ma allo stesso tempo ha paura che il suo passato di truffatrice possa emergere da un momento all’altro. Per Ates, intanto, tutto cambia improvvisamente quando scopre un grande segreto che riguarda la sua famiglia e di cui non era a conoscenza. La madre non si è tolta la vita per via del tradimento del padre, come lui aveva sempre creduto, ma poiché era sempre stata affetta da disturbi mentali che non sempre riusciva a gestire. La donna era esasperata dai suoi sintomi e perciò ha fatto ricorso ad una soluzione estrema. Ates rimane sconvolto quando lo scopre e capisce di aver dato sempre a suo padre responsabilità che non aveva, anche se ormai è troppo tardi per riconciliarsi con lui. Questa scoperta lo porta a rivedere anche tutte le decisioni prese non soltanto in merito all’eredità, ma anche per quanto riguarda il rapporto con la sua famiglia che comunque ha sempre visto in maniera ostile. Leyla, intanto, affronta Ates in merito al bacio della notte precedente.
  • Venerdì 14 giugno 2024: Leyla chiede ad Ates che significato abbia avuto il bacio per lui. Sorprendentemente si scopre che, dopo la notte, Ates ha dimenticato ciò che è successo a causa dei postumi della sbornia. Leyla rimane profondamente delusa e scoppia in lacrime da sola nella sua stanza. Intanto la famiglia organizza un picnic. Ates, Aydos e Ilgaz formano una squadra, mentre Leyla e Umut sono nell’altra. Leyla individua l’ultima bandiera per vincere ma è troppo bassa per raggiungerla, quindi Ates la prende in braccio e lei finge di baciarlo sulle labbra accidentalmente nel tentativo di rievocare i ricordi della notte precedente, ma senza successo. Intanto nell’euforia del gioco, Berit bacia sulla guancia Ates e si mostra molto affettuosa con lui, sciogliendo il muro di ghiaccio dell’uomo che sembra sempre più dolce nei confronti dei bambini. Ates, intanto, preoccupato all’idea di avere dei legami, riflette su ciò che è accaduto con Berit ed invita Bige a cercare una scuola privata per la bambina dove possa crescere, come è successo a lui nell’infanzia.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo la grande scoperta fatta da Ates? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!