Home / Uomini e Donne News / Gianluca Tornese torna per corteggiare Ludovica Valli!
gianluca uomini e donne

Gianluca Tornese torna per corteggiare Ludovica Valli!

Incredibile! Gianluca Tornese dopo essere stato la non scelta di Valentina Dallari, torna a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli. Leggete l’articolo.

Ve lo ricordate il partenopeo Gianluca Tornese che a Uomini e Donne Trono Classico corteggiava Valentina Dallari? Ricordiamo ai telespettatori che Valentina Dallari nel suo percorso da tronista ha eliminato Mariano Catanzaro ed ha tenuto fino alla fine Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

La tronista all’epoca ha sempre criticato Gianluca di essere “uno scolapasta” e gli ha sempre detto che se avesse tirato fuori i così detti attributi lo avrebbe portato a casa. Ma così non è stato perchè come sappiamo Valentina ha scelto Andrea Melchiorre.

E’ inutile dire che Gianluca Tornese è rimasto male per non essere stato scelto ed in un’ intervista ha rivelato che cosa è per lui l’amore. Vi riveliamo uno scoop: Gianluca Tornese è sceso dalle scale di Uomini e Donne con l’intento di corteggiare Ludovica Valle.

Credete che questa volta Gianluca esterni le sue sensazioni? Oppure resta ancorato nella sua timidezza?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tronista

Manuel Vallicella si è ritirato. Ecco il nome del nuovo tronista. Foto!

Scoperto in anteprima chi è il nome del tronista che sostituirà Manuel Vallicella a Uomini e Donne Classico! Foto e nome del nuovo tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.