gemma paolo uomini e donne

Anticipazioni Over: Paolo bacia Gemma e gli ormoni impazziscono!

Incredibile! Paolo bacia Gemma e gli partono gli ormoni a mille! Leggete le anticipazioni e scoprite che cosa è successo. Cosa ne pensa Tina di questo episodio?

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Nel precedente articolo vi abbiamo rivelato che la storia che ancora tiene banco è quella tra Giorgio che vuole rivedere Grace e Gemma che si intrufola sempre in mezzo ai discorsi.

Gemma e Paolo si apprestano a fare una cena insieme e tra i due c’è un bacio a stampo. Paolo racconta che quel bacio gli ha fatto partire gli ormoni a mille. Tina chiede a Gemma quale è il suo segreto che fa scatenare così gli ormoni agli uomini. Paolo entra in studio e maria rivela che è andato a Torino a trovarla e che lì i baci veri sono proseguiti. Paolo sta sentendo anche Laura e questa accusa Gemma di voler frequentare uomini più giovani di lei; minaccia così Paolo dicendogli che se prosegue la frequentazione con Gemma, lei si ritira.

Si parla del mitico Francesco e di una dama venuta in trasmissione per conoscerlo. La signora rivela che a marzo andrà in pensione e che adora ballare; il cavaliere però accetta di fare un ballo ma decide di non tenerla. Paolo balla con Gemma e Laura si accanisce contro la nuova coppia.

In studio arrivano Lisa e Fabio il quale ringrazia la trasmissione per averli fatti conoscere e chiede alla dama di sposarlo; Gemma si commuove. Si passa a Giuliana, la dama che stava frequentando Sossio. La prima ha deciso di conoscere altri cavalieri: Ernesto e Gianni. Giuliana ha deciso di eliminare Gianni e di continuare a conoscere meglio Ernesto.

A Uomini e Donne parte la sfilata maschile ed i cavalieri si apprestano ad esibirsi sul tema “appuntamento al buio”; vince Francesco. Curiosi di sapere le prossime anticipazioni del talk show Uomini e Donne? Restate sintonizzati.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!