Home / Uomini e Donne News / Gianluca Tornese parla di Valentina Dallari
uomini e donne gianluca

Gianluca Tornese parla di Valentina Dallari

Gianluca Tornese, ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari, rivela a distanza di un mese dal termine della trasmissione le motivazioni per le quali non è stato scelto.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo con Andrea Melchiorre una bellissima storia d’amore anche se ultimamente aleggia tra i due un momento di crisi.

Ma Gianluca Tornese? L’ex corteggiatore  di Valentina si è sempre astenuto dall’esprimere il suo pensiero per non essere stato scelto dalla bella tronista bolognese.

A distanza di un mese dal termine della trasmissione Uomini e Donne Gianluca rivela finalmente la sua opinione a tal proposito. L’ex corteggiatore, forse con ancora dell’amaro in bocca, sostiene che Valentina non lo ha scelto perchè con lui avrebbe dovuto cambiare vita ed adattarsi a farne una più semplice.

Il ragazzo sostiene che Valentina ha scelto Andrea perchè ha il suo stesso tenore di vita, specificando che i due non sono “semplici” ma costruiti.

Di certo questo commento di Gianluca non sarà piaciuto a Valentina, che ancora però non ha risposto per replicare alle accuse del napoletano che, in base a quanto dice, dimostra di non essersi rassegnato per non essere stato la sua scelta.

Gianluca Tornese probabilmente sarà il prossimo tronista che occuperà la tanto ambita poltrona rossa a Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.