Home / Uomini e Donne News / Il cavaliere Paolo G. eliminato dal programma?
paolo uomini e donne

Il cavaliere Paolo G. eliminato dal programma?

I telespettatori non ne possono più di vedere a Uomini e Donne trono Over il cavaliere Paolo G. Qui trovate i commenti dei fans che vorrebbero eliminarlo.

Paolo G. uno dei tanti cavalieri presenti in studio nel parterre maschile a Uomini e Donne Trono Over, proprio non si sopporta. I fans che seguono la trasmissione hanno richiesto, tramite social, l’espulsione di Paolo G. dalla trasmissione.

Secondo quanto rivelano i telespettatori, il cavaliere è insopportabile, maleducato ed arrogante. Inoltre le sedute che ha iniziato a fare puntualmente di training autogeno sono alquanto noiose. Guardate i commenti dei fans che non sopportano Paolo G.

paolo

Questi sono appena alcuni dei commenti negativi che i telespettatori hanno fatto riguardo al cavaliere Paolo G. Credete che la redazione di Uomini e Donne prenda una posizione e decida di eliminarlo? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere che cosa ne pensate realmente di lui.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Serpa!

Mario Serpa è ritornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista! Lo scorso anno corteggiava Claudio Sona ed ora un ruolo diverso. Sentite cosa dice nel backstage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *