paolo uomini e donne

Il cavaliere Paolo G. eliminato dal programma?

I telespettatori non ne possono più di vedere a Uomini e Donne trono Over il cavaliere Paolo G. Qui trovate i commenti dei fans che vorrebbero eliminarlo.

Paolo G. uno dei tanti cavalieri presenti in studio nel parterre maschile a Uomini e Donne Trono Over, proprio non si sopporta. I fans che seguono la trasmissione hanno richiesto, tramite social, l’espulsione di Paolo G. dalla trasmissione.

Secondo quanto rivelano i telespettatori, il cavaliere è insopportabile, maleducato ed arrogante. Inoltre le sedute che ha iniziato a fare puntualmente di training autogeno sono alquanto noiose. Guardate i commenti dei fans che non sopportano Paolo G.

paolo

Questi sono appena alcuni dei commenti negativi che i telespettatori hanno fatto riguardo al cavaliere Paolo G. Credete che la redazione di Uomini e Donne prenda una posizione e decida di eliminarlo? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere che cosa ne pensate realmente di lui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!