uomini e donne 15 08 14

Inizia la nuova stagione

E’ finalmente iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma più seguito nella fascia pomeridiana, la puntata di oggi è dedicata al Trono Classico.

A controllare e placare gli animi c’è sempre la suprema Maria De Filippi. Nessun cambiamento anche per quanto riguarda gli opinionisti, ovvero Gianni Sperti e la spumeggiante Tina Cipollari.

Come anticipato nei precedenti articoli al centro del Trono troviamo Teresa Cilia, alla sua sinistra Andrea Cerioli e alla sua destra Jonas Berami.

Il primo video di presentazione è quello di Andrea Cerioli, il ragazzo parla della perdita recente della sua cara mamma e con rammarico pensa al fatto che un giorno lei non ci sarà ad accompagnarlo all’altare.

Dice di voler trovare l’anima gemella e cerca una ragazza che gli scateni delle reazioni a pelle. Andrea quando vede una coppia anziana che passeggia mano nella mano prova una sensazione di tenerezza e vorrebbe nel cuor suo che questo accadesse anche a lui.

Il ragazzo odia l’arroganza e parla del suo desiderio, cioè quello di poter aprire un giorno una propria attività.

Ma veniamo alla presentazione video di Teresa Cilia. Al suo fianco vediamo la mamma che la incoraggia mentre si presenta. Il suo passato è triste, perso il padre quando era piccola da adulta ha dovuto combattere contro una brutta malattia.

Teresa ha lavorato come barista ma ha un sogno nel cassetto, ovvero fare la vetrinista. Cerca un ragazzo che la faccia ridere e divertire, ma nello stesso tempo deve comportarsi da vero uomo, capace di proteggerla e sostenerla anche nei periodi difficili della vita.

Successivamente vediamo il video di presentazione del mitico Jonas Berami. Capiamo dal video del ragazzo spagnolo che adora divertirsi con gli amici al mare, gli piace viaggiare ma anche ballare.

Jonas è figlio di un pescatore e la mamma è una ballerina di flamenco. Il ragazzo dice espressamente che detesta litigare e preferisce fare l’amore.

Jonas Berami ha subito un feeling con Tina Cipollari. I due per tutta la durata della puntata di Uomini e Donne, si scambiano battute che fanno ridere sia il pubblico che la stessa Maria De Filippi.

E’ arrivato il momento di far scendere dalle scale i corteggiatori di Teresa Cilia. Tanti ragazzi, tra cui Fabio, Salvatore, Pietro.

Maria De Filippi annuncia che Salvatore e Pietro hanno partecipato alla trasmissione Temptation Island, ma dice a Teresa (anche lei partecipante alla stessa trasmissione) che non si sono incontrati in quanto i ragazzi erano in un diverso villaggio.

Successivamente scendono dalla scalinata tante ragazze scelte per corteggiare i due Tronisti maschi.

Tina Cipollari, con il suo sarcasmo, dice che di tutte queste ragazze se ne salvano veramente poche e che quelle delle scorse edizioni erano più belle.

Qualcuna di queste corteggiatrici ha provato a ribattere sul commento di Tina, ma questa prontamente ha detto che non voleva che un suo pensiero fosse contestato.

Andrea Cerioli rimane colpito dal gesto di Alessandra che dona al ragazzo una rosa per la scomparsa della sua mamma.

Jonas Berami rimane colpito dalla bionda Elisabetta che per professione fa la fotografa, si evince da questo che il ragazzo preferisce una ragazza con una vena artistica.

Tra i corteggiatori di Teresa c’è anche Fabio, un caliente argentino come Jonas Berami. Dopo qualche battuta simpatica in spagnolo tra i due ragazzi Fabio invita Teresa a ballare la baciata.

E’ il momento di fare la scelta per i Tronisti di portare in esterna i loro corteggiatori e corteggiatrici.

Teresa sceglie tre ragazzi, di cui Fabio, Alessio, Salvatore.
Andrea sceglie Alessandra, Sharon B. ed Emanuela.
Jonas sceglie di portare in esterna, Ramalia Jessica Adriana.

Sicuramente domani vedremo le prime esterne dei ragazzi…

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!