jonas berami

Jonas Berami vuole conquistare un’italiana

Ebbene si, dobbiamo proprio ammetterlo, ormai mancano solo cinque giorni all’inizio di Uomini e Donne e già siamo tutti felici e contenti perchè, se dobbiamo proprio dire la verità, la nostra trasmissione preferita ci è mancata non poco.

Adesso come adesso c’è tanta curiosità che gira intorno a questi nuovi personaggi che occuperanno il Trono Classico. Da come vi avevamo detto i Tronisti sono due uomini e una donna.

La ragazza è Teresa Cilia mentre i due ragazzi sono Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Come già sappiamo Teresa Cilia ha partecipato alla trasmissione “Ragazzi e Ragazze” come corteggiatrice di Tommaso Scala, successivamente ha partecipato al programma Temptation island come tentatrice.

Andrea Cerioli invece ha partecipato qualche anno fa proprio a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo ed in seguito ha partecipato all’edizione del Grande Fratello 2013, programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Oggi vi vogliamo parlare più nel dettaglio di Jonas Berami forse perchè in termini di carriera televisiva è molto più conosciuto rispetto agli altri due.

Il bellissimo Jonas Berami, in arte conosciuto come Juan Castaneda, ha interpretato una fiction spagnola che ha riscosso tantissimo successo in Italia. Nella fiction Jonas Berami esce di scena perchè “muore” e Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne lo contattano per partecipare alla trasmissione di Uomini e Donne.

Jonas prontamente accetta e ci fa sapere che è pronto ad innamorarsi di un’italiana perchè è innamorato dell’Italia, specialmente della sua capitale, Roma.

Berami confessa di avere amici italiani che gli hanno insegnato la lingua, ma vuole studiare per impararlo ancora meglio. Inoltre il bel ragazzo dice di amare la cucina italiana.

Jonas indica le qualità che la ragazza dovrà avere per conquistare il suo cuore, basterà guardarla negli occhi per capire se lei è innamorata del suo personaggio o se è innamorata di Jonas Berami.

Ritiene che gli occhi sono lo specchio dell’anima e da questo capisce se una donna è sincera o meno nei suoi confronti.

Preferisce una ragazza mora, solare, intelligente ed umile e che sappia anche cucinare molto bene.

Jonas Berami accenna anche al fatto che sua mamma è un’ottima cuoca e quindi fa intendere che la sua prossima donna deve essere almeno brava quanto sua mamma.

Quindi donne “udite udite “ è arrivato Jonas Berami, pronto a farsi conquistare magari anche con un piatto delizioso creato con le vostre manine e solo così potrete conquistare il suo cuore.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!