uomini e donne logo

I fans del trono over insorgono

Cari estimatori di Uomini e Donne, come anticipatovi nel precedente articolo sono stati finalmente resi ufficiali i Tronisti del Trono classico.

Per la gioia di maschietti chi occuperà la sedia rossa è la bella siciliana Teresa Cilia, mentre per la felicità delle femminucce saranno due bei ragazzi, ovvero Andrea Cerioli e Jonas Berami, ad occupare il ruolo di tronisti.

Nel precedente articolo vi abbiamo spiegato nel dettaglio chi sono e cosa hanno fatto in precedenza a livello televisivo queste persone quindi non stiamo a rispiegarvi tutto.

E fin qua tutto bene, nel senso che, per quanto riguarda il Trono Classico, i fans sono felici perchè questi Tronisti portano una ventata di aria fresca al programma.

Invece non possiamo dire altrettanto riguardo il Trono Over. La redazione ha stabilito che il lunedì e martedì verranno trasmesse le puntate registrate per il Trono Classico mentre negli altri giorni, dal mercoledì al venerdi, le puntate del Trono Over.

I personaggi che “rivedremo” nelle puntate del Trono Over sono le stesse degli anni precedenti, ovvero Gemma, Guido, Elga, Barbara, Antonio.

I fans della trasmissione di Uomini e Donne sono insorti, sostenendo di essere ormai “stufi” di rivedere questi personaggi perennemente single. Ormai non credono più al fatto che loro siano lì per cercare l’anima gemella, ma quanto al fatto che stiano lì quasi per recitare lo stesso copione.

Sicuramente i fans avrebbero preferito vedere personaggi nuovi all’interno dello studio di Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Over.

Se la redazione di Uomini e Donne e la stessa conduttrice e autrice Maria De Filippi hanno optato per una scelta del genere sicuramente avranno avuto i loro buoni motivi perchè spesso le novità non sempre portano ad ottenere buoni ascolti.

Quindi, se parlando di audience la formula del Trono Over è vincente, perchè cambiarla? Non è sempre semplice capire le dinamiche di una scelta, fatto sta che la trasmissione Uomini e Donne è sempre seguita da innumerevoli persone.

Rivedremo con grande piacere il bellissimo Guido Soldati che recentemente è ritornato single e molto probabilmente ci spiegherà cosa è accaduto in questa vicenda personale accaduta al di fuori del programma.

La bella “maestrina” Barbara proverà a riconquistare il cuore di Guido? Non ci rimane altro che seguire appassionatamente le puntate che inizieranno il 15 Settembre. In tale data potremo vedere le coppie formate nelle vecchie edizioni e che ancora stanno insieme. Parleranno delle loro storie, delle loro convivenze e dei probabili matrimoni.

Nella stessa puntata verranno presentati i nuovi Tronisti del Trono Classico. Nelle puntate successive rivedremo i volti ormai noti del Trono Over.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!