uomini e donne nuovi tronisti

Ecco i nuovi tronisti ufficiali

Cari lettori di Uomini e Donne News, qualche giorno fa vi avevamo anticipato qualche nome dei probabili partecipanti al Trono Classico di Uomini e Donne. Ci teniamo a farvi sapere con immenso piacere che vi avevamo preannunciato Teresa Cilia come tronista donna e Andrea Cerioli in qualità di Tronista uomo.

Ma quello che sappiamo ora, e che davvero ci lascia tutti stupefatti, è di un altro tronista nuovo, noto a molti telespettatori per aver partecipato alla fiction “Il Segreto”. Chi è? Bè Jonas Berami.

Ma vediamo bene chi sono i nuovi tronisti ufficiali di Uomini e Donne.

Teresa Cilia è una ragazza siciliana che in passato ha partecipato alla trasmissione di Ragazzi e Ragazze. Al tempo la bella morettina ebbe molti corteggiatori, tra cui anche il Tronista della scorsa edizione Tommaso Scala (che poi scelse Flavia Fiadone). Teresa e Tommaso si sono innamorati subito, solo che la loro storia non è andata avanti per incompatibilità di carattere, tanto è vero che tra i due è scoppiata una furiosa lite anche tramite social.

Teresa, quando ha saputo che Tommaso Scala e Flavia Fiadone si erano lasciati, ha pensato bene di schierarsi dalla parte di Flavia. Teresa, famosa anche per il suo bel caratterino, ha partecipato alla trasmissione Temptation Island. La ragazza, dall’apparenza delicata, nasconde un carattere deciso ed è intenzionata a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Ma vediamo invece uno dei Tronisti Uomini, Andrea Cerioli, già conosciuto al grande pubblico per aver partecipato alla scorza edizione del Grande Fratello. Andrea vuole trovare una donna che lo sappia coinvolgere e che sia spontanea.

Ma vediamo chi sarà invece il terzo Tronista ufficiale di Uomini e Donne. Quello che possiamo di certo dire è che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno fatto una scelta mirata. Il terzo Tronista infatti non è altro che Jonas Berami uno dei protagonisti di maggiore successo della fiction “Il Segreto”.

Lui interpretava niente di meno che il personaggio di Juan Castaneda. Esce di scena perchè viene ucciso per difendere la sua amata.

Il personaggio, insieme alla fiction, ha riscosso in Italia un gran successo. Jonas Berani è amato dal pubblico e siamo sicuri che all’interno di Uomini e Donne ci darà tante emozioni, col risultato che non ci dimenticheremo sicuramente di lui così facilmente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!