uomini e donne mariano catanzaro

Ufficiale: Mariano Catanzaro non sarà tronista di Uomini e Donne

Il 27 agosto inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne ed a breve scopriremo i tronisti che siederanno sull’ambito trono rosso. Catanzaro non ci sarà.

Ormai ci siamo, mancano davvero pochi giorni dalla prima registrazione della nostra trasmissione preferita Uomini e Donne. Le registrazioni inizieranno ufficialmente il 27 agosto ma il pubblico potrà vedere le puntate di Uomini e Donne solo a partire dal 14 settembre alle 14.45 su Canale Cinque.

Si vociferano davvero tanti nomi su chi potrebbero essere i nuovi tronisti di questa stagione, come quello di Gianmarco Valenza, ex concorrente del people show “Temptation Island”, oppure della bellissima Silvia Raffaele che è stata la non scelta di Fabio Colloricchio. Si è anche tanto parlato dei due partenopei Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, entrambi ex corteggiatori di Valentina Dallari (che da poco hs terminato la storia con Andrea Melchiorre).

Proprio in queste ore Mariano Catanzaro ha pubblicato un post nel quale rivela di non essere lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne in quanto non ha ricevuto nessuna chiamata da parte della redazione. Il ragazzo è stato onesto e non ha voluto prendere in giro nessuna delle sue fans che speravano di vederlo seduto sul trono a Settembre. Mariano scrive queste parole sul social Facebook:”

Mariano Catanzaro Social

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!