uomini e donne Valentina

Valentina Rapisarda: i primi scatti fotografici

Vi proponiamo una galleria del primo shooting fotografico dell’ex corteggiatrice del tronista bolognese Andrea Cerioli. La Rapisarda è una bomba sexy.

In attesa delle prime registrazioni di Uomini e Donne che avverranno il 27 Settembre ma che vedremo in tv soltanto dal 14 Settembre, e nell’attesa di scoprire quali saranno i primi tronisti di Uomini e Donne, vi vogliamo parlare di un’ex corteggiatrice che ha saputo conquistare il cuore di un tronista al di fuori del programma.

Parliamo della bellissima siciliana Valentina Rapisarda che ha saputo conquistare il cuore dell’ex gieffino Andrea Cerioli quando ormai il tronista aveva deciso di lasciare la trasmissione senza scegliere nè lei e nè la partenopea Sharon Bergonzi (che si sposerà nel 2016 con Valerio).

La Rapisarda non si è arresa di fronte alla scelta del Cerioli ed ha raggiunto il tronista a Bologna. I due piccioncini si sono fidanzati quindi al di fuori di Uomini e Donne, e questo ai fans non è piaciuto molto in quanto si sono sentiti presi in giro. Ma a fare scaldare gli animi del popolo web sono gli scatti bollenti che la bella siciliana posta puntualmente tramite i vari social.

Chiaro è che quando si diventa un personaggio pubblico non si può sempre piacere a tutti, c’è sempre il rovescio della medaglia ed i detrattori sono ovunque.

Detto questo vi riproponiamo una serie di immagini della bella siciliana risalenti ad uno dei suoi primi servizi fotografici. Che ne dite? La preferite come era prima nella sua estrema semplicità o la Valentina più donna di adesso?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!