Home / Uomini e Donne News / Sharon Bergonzi si sposa
uomini e donne sharon

Sharon Bergonzi si sposa

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi, ha ricevuto l’anello di fidanzamento e sta per sposarsi.

Ed ecco che è arrivato il tanto atteso anello di fidanzamento con tanto di proposta di matrimonio per l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi.

Eh si, perchè Sharon dopo aver combattuto fino all’ultimo sangue contro Valentina Rapisarda per conquistare il bel tronista Cerioli a Uomini e Donne ha finalmente trovato il vero amore fuori dal programma.

Ricordiamo, per chi non avesse seguito la famosa puntata, che alla fine del percorso come tronista Andrea ha deciso di non scegliere nè Sharon nè Valentina.

Sharon ha preso la decisione del Cerioli con saggezza, mentre Valentina non si è arresa ed ha seguito Andrea fino a Bologna per farlo ragionare (i due adesso stanno insieme).

Poco dopo essere uscita amareggiata dalla trasmissione Sharon ha iniziato a frequentare Valerio, un amico della sua comitiva che conosceva già da diverso tempo. Sharon e Valerio si sposeranno a Dicembre 2016.

Sharon mostra l’anello di fidanzamento postando la foto tramite il social Instagram. Sotto la foto, Sharon scrive al suo fidanzato: “E anche per me arriverà il giorno più bello… proposta fu, grazie amore mio”.

uomini e donne sharon

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Alessandro Calabrese Lidia Vella

Alessandro Calabrese: le rivelazioni pesanti contro Lidia Vella

Alessandro Calabrese in un'intervista spiega che l'amore per Lidia Vella è malato e che l'ultima volta ha dormito con lei solo perchè era in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.