Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Sharon Bergonzi fidanzata con Valerio
uomini e donne sharon valerio

Sharon Bergonzi fidanzata con Valerio

Sharon Bergonzi l’ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli di Uomini e Donne si è finalmente fidanzata con Valerio. Gli amministratori di Facebook confermano.

Tanti sono i fans che continuano a sostenere ed affezionarsi sempre di più ai vecchi tronisti di Uomini e Donne, visto che quelli di questa nuova edizione sembra che non riescano a convincere e ad emozionare nessuno.

Parliamo di Teresa Cilia che ha scelto Salvatore Di Carlo, Jonas Berami che ha scelto Rama Lila ed Andrea Cerioli che ha lasciato il trono senza scegliere nessuna tra le due pretendenti Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Attualmente abbiamo appreso che Andrea Cerioli sta vivendo una storia d’amore con Valentina Rapisarda e lo hanno confermato loro stessi presentandosi in trasmissione a Uomini e Donne di Maria De Filippi come una coppia innamorata. E Sharon? Sharon sta partecipando come ospite in varie discoteche e locali limitrofe alla sua zona.

Qualche tempo fa si diceva che Sharon Bergonzi era la fidanzata dell’opinionista saltuario della trasmissione Uomini e Donne Jack Vanore.

Ultimamente l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è stata fotografata spesso con un ragazzo che si chiama Valerio.

Una foto è stata postata su facebook dagli stessi innamorati ed un fans ha chiesto all’amministratore se questo ragazzo fosse il fidanzato di Sharon Bergonzi e la risposta è stata positiva.

E’ chiaro che i fans della ragazza sono stati molto felici nell’apprendere questa lieta novella sperando che non sia una trovata pubblicitaria per rimanere sulla cresta dell’onda.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.