uomini e donne salvatore teresa

Puntata di oggi: Salvatore e Teresa ospiti a Uomini e Donne

Seconda parte del trono classico a Uomini e Donne puntata di oggi. Teresa e Salvatore partecipano come graditi ospiti di Maria de Filippi.

Tante le vicende di oggi, ma una di queste è stata la presenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che stanno cercando una casa a Roma. Fabio chiede scusa a Salvatore.

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con una gradita sorpresa. Maria De Filippi mostra un rvm con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo intenti a cercare casa a Roma per andare a convivere insieme.

La coppia successivamente entra in studio e rivela di voler abitare finalmente insieme senza essere sempre ospiti dei genitori. La presenza di Teresa e Salvatore in trasmissione non ha fatto piacere sia a Fabio (deluso della scelta di Teresa) sia a Tina, che ha sempre mostrato ostilità nei confronti di Salvatore.

Maria de Filippi nota che Fabio è imbarazzato dalla presenza in studio della coppia e gli chiede se ha qualcosa da dire. Colloricchio ha espresso davanti a tutti le sue scuse nei confronti di Salvatore specificando di avere sempre avuto dubbi sui sentimenti che poteva provare per Teresa, mentre ora che vede che la coppia felice crede alla loro storia.

Si entra così nel vivo della puntata parlando della tronista Valentina che attraverso un’esterna della scorsa puntata si è sfogata con la redazione rivelando di non sentirsi capita dagli altri. Secondo Rosy (spettatrice della parterre femminile) Valentina ha due facce, cambia personalità dall’esterna allo studio.

Procediamo con la visione delle esterne di Valentina una delle quali non è andata a buon fine perchè Mariano non si è presentato. Il corteggiatore in studio, visibilmente arrabbiato, ha rivelato di non aver avuto voglia di vedere la tronista. Valentina accusa il gesto di Mariano incolpandolo di aver fatto passi indietro nel loro rapporto.

Vediamo l’esterna tra Valentina e Gianluca il quale fa trovare uno striscione alla ragazza con scritto: sei bellissima. Secondo l’opinionista Jack il corteggiatore invece di farsi conoscere pensa troppo a parlare male di Mariano. Questa battuta non fa che peggiorare il rapporto ormai irrecuperabile tra Mariano e Gianluca che continuano a litigare senza mai arrivare ad una conclusione.

Gennaro invece porta al mercato Valentina ma successivamente non perde tempo nel parlar male di Andrea riferendo che quest’ultimo si sente un divo e che è in trasmissione non certo per corteggiare lei. In studio Andrea spiega a Valentina che sta facendo dei sacrifici per andare in puntata a conoscerla.

Andrea porta Valentina a casa della nonna ma perde tempo a parlare male di Gianluca che si è intromesso nell’esterna con Mariano. La tronista in studio ribadisce il fatto che Andrea la fa sentire protetta mentre parla anche di Gianluca il quale le piace esteticamente.

Maria De Filippi annuncia che in trasmissione è arrivato un barista che in un’esterna ha preparato un caffè a Valentina e successivamente a chiamato in redazione proponendosi come suo corteggiatore. Il ragazzo in questione si chiama Matteo ed appena entra tutti criticano Valentina per il suo essere incoerente ma Maria difende la ragazza asserendo che è lei che deve scegliere chi corteggiare e da chi farsi corteggiare.

Entrano sette corteggiatrici per Amedeo il quale decide di tenerle tutte ma nota che nessuna delle ragazze che sono sedute per lui replicano qualcosa per la sua decisione. Amedeo è infastidito del fatto che nessuna ragazza si sia ingelosita ed abbia tirato fuori il carattere per dire qualcosa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!