uomini e donne gemma giorgio

Giorgio rende felice Gemma

Nella trasmissione Uomini e Donne Giorgio Manetti sta frequentando un’altra donna ma rivela una cosa che rende felice Gemma.

La storia tra Gemma e Giorgio è quella che sta appassionando milioni di telespettatori nella trasmissione Uomini e Donne. Certo non può essere definita come una vera e propria storia d’amore in quanto Gemma ha letteralmente perso la testa per il cavaliere mentre lui, nonostante non nasconda a nessuno la loro relazione, dichiara di voler essere libero di frequentare altre donne.

Gemma, pur di non perdere l’uomo di cui è innamorata, ha accettato questa sua filosofia di essere libero come un gabbiano. La dama viene accusata da tutti di essere lo zerbino di Giorgio ma lei difende a spada tratta il suo amore asserendo che tra di loro c’è un bellissimo rapporto fatto di tanta complicità ed intimità.

Certo è che Giorgio tutte le volte che Gemma piange si dispera con la redazione, va a consolare la donna dicendole di farsi scivolare addosso tutte le critiche che la gente le fa e la incoraggia ad essere forte.

La dama così si sente in una botte di ferro e continua il suo percorso con occhi sognanti. In una nuova puntata vedremo Giorgio che è andato a pranzo a Bologna con Silvia, la coppia riferisce di aver chiaccherato a lungo.

Silvia rivela in trasmissione di essere intenzionata a conoscere Giorgio ma l’uomo vuole tenere la donna solo come amica. Il cavaliere asserisce di voler frequentare Gemma in quanto è l’unica tra tutte le dame con la quale ha una vera e propria relazione.

Gemma Galgani è felicissima, anche se Giorgio non disdegna di conoscere ancora nuove dame. Possiamo associare questa storia con la canzone di Giorgia “Tu mi porti su e poi mi lasci cadere“.
Ma non sarà che Giorgio sotto sotto sta talmente bene con Gemma e non lo vuole ammettere?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!