uomini e donne puntata oggi 26 marzo

Puntata di oggi: Trono Classico 26 Marzo 2015

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è di scena il trono classico. Vediamo le vicende dei tronisti in cerca d’amore: Valentina, Fabio ed Amedeo.

La puntata inizia con la consueta esibizione di Tina Cipollari nei panni di Lorella Cuccarini. L’opinionista fatica ad arrivare a fine spettacolo per problemi di fiato.

Partono le esterne. Si inizia con Fabio e Martina, la ragazza crede fortemente che Fabio non sia per niente interessato ad Alessia, giudica Nicole come una ragazza molto scialba e dichiara di non temere Silvia, l’unica in grado di poter fare breccia nel cuore dell’argentino.

Inizia una accesa discussione tra Silvia e Martina. Le ragazze giudicano i rispettivi comportamenti nelle esterne, tra atteggiamenti troppo provocanti (a detta di Gianni) e baci dati e non dati.

Vediamo quindi Fabio in esterna con Silvia. La ragazza giudica Alessia come poco sincera e interessata anche ad Amedeo. Scatta un appassionato bacio tra Fabio e Silvia.

Nicole accusa Silvia di avere voluto emulare in tutto e per tutto il suo comportamento durante le esterne. Martina inoltre accusa Silvia di avere adottato una precisa strategia. Anche Tina accusa Silvia definendola costruita e poco spontanea. Jack invece definisce molto romantica quest’ultima esterna.

Fabio commenta positivamente il bacio con Silvia scatenando le critiche delle altre fanciulle che lo accusano di farsi prendere in giro.

Fabio è uscito anche con Nicole ma quest’ultima si dimostra indispettita per le altre esterne del tronista. Fabio quindi accusa Nicole di estrema gelosia e l’esterna termina prima del previsto. Una volta in studio Nicole affronta Silvia e cerca un chiarimento con Fabio, il quale resta molto dubbioso sul suo comportamento.

Nuova esterna di Fabio, questa volta con Alessia. Il tronista conferma di essere molto interessato mentre Alessia pensa più a sparlare di Nicole mostrando anche un videomessaggio della ragazza che ringrazia i fans. Nicole a questo punto sbotta e dichiara che se Fabio non cambia atteggiamento lei è pronta ad abbandonare Uomini e Donne. Fabio replica definendo Nicole troppo arrogante.

Passiamo ora al secondo tronista, Amedeo che è uscito in esterna con Alessia. I due finalmente si chiariscono in merito all’uscita di lei anche con Fabio. Alessia ammette che ha provocato Amedeo per ottenere una sua reazione. Amedeo inizia ad innervosirsi. Tina subito critica Alessia di andare dove tira il vento proponendole di uscire anche con Jack. Anche Fabio a questo punto giudica male Alessia definendola come una ragazza finta ed altre ragazze la criticano come se stesse seguendo un copione.

Nel frattempo Amedeo dichiara di valutare i comportamenti delle ragazze. A questo punto Cristina, che si trovava a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo, si alza e lascia lo studio. Inizia una lunga discussione tra le ragazze che ormai si accusano a vicenda per ogni minima inezia. La puntata termina nel marasma generale dove tutti hanno qualcosa da dire.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!