Temptation Island Vip 2019, Terza Puntata: Andrea Ippoliti Offende Alessia Marcuzzi!

Temptation Island Vip 2019 sta entrando nella sua fase calda. Molte coppie sono sul punto di lasciarsi e la prossima puntata sarà decisiva. Intanto c’è una nuova coppia. La frase sconcertante di Andrea Ippoliti!

Temptation Island Vip 2019 sta per giungere al termine, le emozioni e i rapporti che si creano sono sempre più forti. Lo sa bene Nathaly Caldonazzo che la scorsa settimana era convinta di aver già visto tutto del suo fidanzato. Ma ora il rapporto tra Andrea e Zoe è ancora più forte. La showgirl romana si troverà a vedere un video del fidanzato che va decisamente oltre nella casa della tentatrice. I due si chiudono nella camera e si coricano insieme, si sentono baci e sospiri. Nathaly questa volta ha una reazione molto diversa del solito. Non spreca nemmeno una lacrima per il fidanzato, la delusione ha superato la rabbia. Dopo un momento di riflessione Nathaly però chiede subito di fare un falò di confronto con Andrea oramai certa della sua decisione. Soprattutto per quello che in questi anni Andrea le ha fatto vivere a causa della sua gelosia, non permettendogli nemmeno di salutare un vicino di casa.

La reazione di Andrea alla richiesta del falò sembra essere molto fredda. La stessa single Zoe dichiara a un’ amica “ Non gliene frega nulla di me”. Invece poi tra i due c’è un caldissimo abbraccio. Andrea si presenta al falò di confronto con Nathaly e dice che tutto quello che ha fatto è solamente una conseguenza del comportamento di lei. Andrea è molto aggressivo quando guarda il video della fidanzata che balla con un single. Tra i due oramai non c’è più dialogo. Ad un certo punto, Andrea spiazza Nathaly dicendo una frase inquietante: ” Non guardare Alessia perché mi fai inc***re, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…”

Nathaly udite queste parole, ha preferito non commentare, invece la conduttrice ha svicolato questo discorso accusando Andrea di essere stato poco elegante, asserendo nello stesso tempo di moderare i toni. Successivamente, durante il video di lui, Nathaly decide di andarsene senza nemmeno salutare, quelle immagini le fanno venire il vomito. A nulla servono le parole di Alessia Marcuzzi che prova a convincerla a tornare indietro, ma lei dice di non aver più nulla da dire a un uomo del genere. Questa volta sembra proprio che la rottura sia definitiva.

Temptation Island Vip, tutte le coppie che restano nel villaggio.

Dopo la Caldonazzo e Andrea si passa a una nuova coppia anche loro in fortissima crisi Serena e Pago. Serena nel villaggio si è avvicinata moltissimo al single Alessandro, criticando sempre all’interno nel villaggio il suo rapporto con Pago. Ha evidenziato in continuazione mancanze da parte del compagno. Anche in questa puntata Pago viene chiamato per assistere a diversi video della fidanzata e nel primo si vede Serena prendersi cura di Alessandro. Una Enardu molto attenta e dolce, un video che manda profondamente in crisi Pago. Lacrime anche per Serena che sembra sentirsi per la prima volta in colpa nei confronti del fidanzato. Sta male all’idea di doverlo lasciare ma nella sua testa sembra esserci anche l’idea che qualcosa si sia rotto e che sia impossibile ripararlo. Durate il falò Pago dovrà vedere una lunghissima serie di video in cui Serena è sempre più vicina ad Alessandro e quasi imbarazzata a stare accanto a lui. Pago sembra non riuscire più resistere e sopportare più la situazione. Così, sconvolto, va nel villaggio e si confida con la single Vanessa. Durante il falò delle fidanzate, Serena vede Pago vicino a Vanessa e sembra provare gelosia, ma tra i due sembrano prevalere le incomprensioni. Serena è convinta che loro due insieme non riescano a essere felici insieme e questo la rende profondamente triste.

Dopo il momento di sconforto di Serena si passa a Gabriele e Silvia. L’ultima coppia arrivata che sembra già essere in crisi. Entrambi sembrano essere presi dai single e Silvia dichiara di non dire ‘Ti amo’ a Gabriele perché non lo sente in questo momento. Gabriele è sempre più convinto che Silvia abbia una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti ed è pronto a lasciarla senza rimpianti. Il figlio di Pippo Franco gioca e si diverte con molte single ma non ha creato un rapporto speciale con nessuna di loro. Quello che Silvia ha con Valerio è invece un rapporto molto speciale che sembra stia mettendo in grande crisi il rapporto con la fidanzata.

L’ultima coppia ad essere messa sotto i riflettori è quella formata da Anna Pettinelli e Stefano. Avevamo visto la scorsa settimana la Pettinelli molto amareggiata per il comportamento del fidanzano. Vedremo se arriveranno altri video per la bella conduttrice radio. La Pettinelli è sempre più gelosa della vicinanza del suo fidanzato Stefano con Cecilia. Anna chiede immediatamente il falò di confronto. Anna Pettinelli dopo un video in cui canta con Cecilia in modo molto complice, chiede un falò di confronto immediato con il fidanzato delusa da Stefano. Lo chiede, dice, per non arrivare ad odiarlo. La Marcuzzi sembra riuscire a calmarla ma arrivata al villaggio, riesplode. Si passa poi a Simone e Chiara, abbiamo visto che la fidanzata si è spesso avvicinata in questi giorni ai tentatori ma è stata sempre difesa dal fidanzato. Ora la fidanzata sembra essere arrivata ad una decisione importante. Ma prima di incontrata al falò Stefano vedrà un video .Intanto nell’isola arrivano Alex Belli e Delia. Non ci resta che attendere la prossima puntata per vedere il falò di Simone e Chiara e vivere tutte le altre emozioni. Secondo voi Andrea Ippoliti ha fatto bene a smascherare Nathaly Caldonazzo? Oppure è stato poco elegante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...