Gemma Galgani Parla Ancora di Giorgio Manetti. Le Sconvolgenti Parole!

Gemma Galgani in un’intervista esprime il suo pensiero riguardo al passato avuto con Giorgio Manetti, ma non solo, racconta dell’ esperienza avuta in qualità di conduttrice con Giulia De Lellis. Parole coincise che non lasciano spazio all’interpretazione!

Uomini e Donne: Gemma Galgani parla dell’amicizia che la lega ad Ida Platano. Non esprime belle parole però nei confronti di Tina Cipollari!

Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne Over, non riesce a dimenticare i sentimenti che ha provato per Giorgio Manetti. La dama piemontese infatti ha rilasciato recentemente un’intervista alla rivista “Uomini e Donne Magazine” nella quale parla del suo ex amore. Prima di raccontare di questo ed altro ancora, la star del format senior, ha riferito come ha trascorso le sue vacanze estive: Ecco a tal proposito come si è espressa: “Quest’anno ho scelto di privilegiare quel tesoro inestimabile che è l’amicizia e ho approfittato per far visita a persone a me speciali che però vivevano lontano da Torino. Godere delle amicizie senza l’assillo dell’orologio, condividere confidenze, coccolarsi con piccole attenzioni, passeggiare sul lungomare, ammirare albe e tramonti racchiude in poche parole quella che è stata la mia estate spensierata. Nel periodo di Ferragosto ho passato giornate bellissime al lago con Ida. Dal momento in cui ci siamo viste è stata un’esplosione di affetto e di risate. Del resto con Ida è sempre stato cosi: appena ci vediamo è come se la tristezza evapori. Ci trasmettiamo quell’affetto che è nato tra noi senza troppe parole! E il regalo più bello di questo Ferragosto è stato quello di riuscire a farla sorridere. Adesso è in arrivo l’autunno e mi piace pensare che sia una bella stagione per innamorarsi: l’aria è più fresca, si può passare dalle cene a lume di candela alle fiamme del camino, ci si può accoccolare sul divano per vedere un film, perché non fa più troppo caldo e magari fuori piove… io sono pronta!”.

La dama piemontese ha poi specificato quale sensazione prova tutte e volte che Maria De Filippi le presenta dei nuovi cavalieri. Ecco a tal proposito, le sue esatte parole : “La prima sensazione è sempre una profonda gratitudine nei confronti di chi si mette in gioco per manifestarmi un eventuale interesse. Inutile nascondere che quando Maria introduce dei signori per me, appena vedo aprirsi quella tendina blu, è sempre un tuffo al cuore: so bene che ogni occasione è buona per un incontro speciale, come mi è già capitato in passato. E poi ho una grande ammirazione per il coraggio di questi uomini: venire a conoscere me vuol dire automaticamente sfidare le ‘ire di Tina‘, cosa che non a tutti risulta facile”.

Il giornalista della rivista sopra citata poi chiede a Gemma se abbia intenzione di perdonare i comportamenti che Tina Cipollari ha ed ha avuto nei suoi confronti. La sua risposta, non lascia spazio all’immaginazione: “Ci sono cose ormai reciprocamente insopportabili. Io ad esempio, ho la lacrima facile e mi commuovo spesso, sia quando vedo il coronamento di una coppia che si è conosciuta in trasmissione sia quando episodi familiari altrui mi ricordano molto da vicino situazioni vissute in prima persona”.

Viene chiesto alla Galgani chi avrebbe preferito non rivedere tra le sue colleghe sedute tra il parterre femminile nella nuova stagione Uomini e Donne. La bionda precisa che indubbiamente avrebbe preferito non incontrare Barbara De Santi. Poi però spende delle bellissime parole per Maria De Filippi. Ecco cosa dice su di lei: “Maria, che con la sua discrezione e riservatezza ci mette sempre a nostro agio, ci saluta affettuosamente e accoglie i nuovi partecipanti veramente come li ricevesse nel salotto di casa. Io sono grata per la splendida opportunità che mi offre, quella di incontrare persone che altrimenti, per gli impegni, la distanza geografica e per il mio lavoro, non sarei in condizione di conoscere”.

Gemma Galgani nell’intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donne Magazine, racconta per quale motivo ha deciso di chiudere la relazione con Giorgio Manetti. La dama del trono Over rivela quali qualità dovrebbe avere l’uomo che riuscirà a conquistare il suo cuore!

Inevitabilmente l’intervistatore della rivista sopracitata fa un tuffo indietro nel passato e chiede alla protagonista del Trono Over, di parlare di Giorgio Manetti e del famoso 4 settembre che ha decretato la fine della loro storia d’amore. Ecco le sue precise parole: “Ho ripetuto fino alla nausea che l’unico motivo per cui non ero uscita con lui dalla trasmissione era la sua mancanza d’amore nei miei confronti. Una relazione senza amore è come un dipinto senza colori, una canzone senza musica, manca proprio l’elemento base! Quest’anno il quattro settembre è stato per me un giorno sereno, quasi gioioso, trascorso in compagnia di Giulia De Lellis, che sta vivendo la sua bellissima storia d’amore, e ad Alessandra ed Emanuele. Comunque a Giorgio faccio tanti auguri e non dimentico che è stata una persona speciale per me, mentre io per lui sono stata solo ‘un ricordo’ come tanti ne ha vissuti nella vita”.

Gemma, concluso il capitolo Giorgio Manetti, racconta della nuova esperienza avuta insieme a Giulia De Lellis, in qualità di conduttrice, nel nuovo programma “Giortì” che andrà in onda prossimamente su La 5. La Galgani spende per la giovane protagonista del Trono Classico delle bellissime parole di ammirazione. Ecco cosa dice di lei: “E’ un progetto che mi permette di stare in mezzo ai giovani, fonte di freschezza ed entusiasmo inesauribile, un progetto che sicuramente accenderà la curiosità di tutti – perché le storie sono un arcobaleno di emozioni – proponendo feste indimenticabili che celebrano tanti avvenimenti della vita. Con Giulia è stato ancora più semplice, più naturale: dovrei essere io la ‘grande’ della situazione e invece proprio lei con me ha un atteggiamento amorevole e protettivo, quasi materno. E’ una ragazza molto spigliata, elegante, gentile, impossibile per me non pensare a lei con amicizia e affetto sinceri”.

Gemma Galgani eterna sognatrice, spera di trovare l’uomo che l’accompagni per il resto dei suoi giorni. Ed è proprio per questo che fa un appello ai suoi pretendenti. Ecco come vorrebbe il suo uomo ideale: “Prima di tutto vorrei una persona sincera nel profondo del cuore, perché lealtà e rispetto sono due condizioni imprescindibili in una relazione. Sono interessata a una persona dall’animo gentile, a cui non manchi la voglia di sognare e che sia ancora in grado di affrontare con entusiasmo ogni nuovo giorno. Una persona che, quando ti stringe la mano nella sua, ti trasmetta quel senso di sicurezza a cui credo aneliamo da sempre, una persona che sia il mio primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera e che, possibilmente, la cosa sia reciproca! Per il resto, non deve fare nulla di speciale: mi piace una persona educata, estroversa, curiosa e soprattutto presente”.

Secondo voi Gemma ha davvero intenzione di trovare la sua anima gemella oppure è interessata solo alle telecamere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!