Home / Fiction / La Vita Promessa 2: Colpo Di Scena, Vincenzo Spanò Potrebbe Ritornare!

La Vita Promessa 2: Colpo Di Scena, Vincenzo Spanò Potrebbe Ritornare!

La Vita Promessa 2: Nuovi ingressi e scoppiettanti colpi di scena! Carmela Rizzo e la sua famiglia dovranno affrontare uno dei più brutti mali avvenuti in America alla fine degli anni venti e gli inizi degli anni 30. Quello che però non sanno è che Vincenzo Spanò potrebbe ritornare nelle loro vite!

La Vita Promessa, pronta a ritornare sul piccolo schermo con la seconda stagione. Carmela Rizzo e la sua famiglia riusciranno a trovare un pò di pace?

Dopo lo straordinario successo che ha ottenuto la fiction “La Vita Promessa”, andata in onda sulla Rai, gli autori, Laura Toscano e Franco Marotta, con la regia di Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo, hanno pensato bene di produrre la seconda stagione. Una serie televisiva che indubbiamente ha catturato l’attenzione dello spettatore del piccolo schermo soprattutto perchè una delle attrici principali è la bravissima Luisa Ranieri. La trama corposa, spettacolare che coinvolge da vicino la storia di Carmela Rizzo e della sua famiglia, ha fatto sì che il pubblico si affezionasse subito alla pellicola Made in Italy. I fans della serie indubbiamente ricorderanno che nella prima stagione de “La Vita Promessa”, Carmela ha dovuto affrontare una miriade di sventure, a partire dalla perdita del primogenito, Michele, avvenuta per mano di Spanò. La signora sembra trovare un pò di pace, solo quando l’altro figlio, Antonio, si vendica ed uccide lo spietato killer. La Rizzo, in occasione del suo compleanno, riunisce tutta la sua famiglia all’hotel Waldorf. Sembrano esserci tutti, tranne Antonio, partito da tempo alla volta di San Francisco. Ed ecco che improvvisamente appare facendo così una gradita sorpresa alla madre. Il giovane fa un annuncio importante, rivela di essersi fidanzato, omettendo però di dire che si tratta di un uomo.

La Vita Promessa 2: Cast, Nuovi Ingressi e Trama! Un nuovo dramma colpirà la famiglia di Carmela! Potrebbe anche ripresentarsi all’improvviso, Vincenzo Spanò!

Grazie alle anticipazioni della seconda stagione de “La Vita Promessa”, possiamo svelarvi che la famiglia Rizzo affronterà uno dei periodi più brutti della storia americana. Ci riferiamo all’epoca della “Grande Depressione” che colpì la Grande Mela nel periodo a cavallo tra gli anni 20 e 30. Venne definita così a causa del Crollo di Wall Street che provocò una grave crisi mondiale. Alfredo che nell’arco degli anni è riuscito, grazie ai preziosi insegnamenti di Mr Ferri, a farsi strada nel mondo della borsa, potrebbe subire dei gravi danni economici. A peggiorare ulteriormente la situazione nella cittadina, la ribellione all’interno della comunità dei migranti. Questo porterà ad una serie di sfratti. Carmela e Rosa indignate per ciò che sta accadendo, si batteranno fino allo strenuo delle forze per permettere che tutto questo non avvenga. Ma ancora una volta, il destino si scaglierà sulla signora Rizzo, colpendola su ciò che ama di più, la famiglia. Infatti misteriosamente, Rocco scomparirà nel nulla. Poco più tardi Mr Ferri, lascerà l’Italia per raggiungere New York e finalmente Rosa avrà ancora una volta accanto a sè una persona della quale potersi fidare.

Dopo questa scoppiettante sintesi della trama, è bene spiegare quando andrà in onda la seconda stagione de “La Vita Promessa.”Stando a quanto trapelato in rete, la fiction italiana andrà in onda nei primi mesi del 2020 e sarà composta da tre puntate. Nel cast ritroveremo senza ombra di dubbio, Luisa Ranieri che veste i panni di Carmela Rizzo, Thomas Trabacchini che interpreta Mr Ferri. Inoltre i telespettatori saranno lieti di rivedere sul piccolo schermo, Miriam Dalmazio, Rosa, come anche Emilio Fallarino nei panni di Rocco. Non poteva di certo mancare anche Giuseppe Spata che interpreta Antonio. Ci saranno anche Vittorio Mazzagù nel ruolo di Alfredo e Francesca Di Maggio che veste i panni di Maria. E’ quasi sicuro che “La Vita Promessa 2” regalerà ai fedeli telespettatori, dei grandi colpi di scena, soprattutto perchè potrebbe ricomparire sulle scene, Francesco Arca che interpreta nella fiction, Vincenzo Spanò. Non è ancora del tutto chiaro se nella seconda stagione della serie televisiva, Vincenzo ricomparirà sulle scene solo in flashback, visto che nella precedente edizione appariva ferito, ma non morto. Vi piacerebbe dunque rivederlo in azione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

imma tataranni

Imma Tataranni, Quarta Puntata: Pietro Geloso di Ippazio!

Imma Tataranni, trama quarta puntata: Imma continua ad avere un rapporto molto stretto con l'appuntato, ma per la prima volta se ne accorge anche Pietro. Intanto una questione di famiglia sconvolge il sostituto procuratore...