Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019: Il Dramma di Eva e Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019: l’aereo di Eva e Christoph precipita su Carpazi! Il dramma!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva e Robert partono per Bucarest. Robert riceve una allarmante telefonata! Tina riacquista la fiducia in Ragnar, mentre Joshua spiazza Annabelle con una scioccante decisione! Alfons delude Hildegard: non vuole partire per Lubecca!

Drammi, feroci macchinazioni, pericolosi intrighi, insidie, scoperte scioccanti… è quanto di nuovo annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019 che riportano inattese novità! Tramite un intrigo che Christoph studierà con l’aiuto di Annabelle – e che coinvolgerà suo malgrado anche l’ignara Valentina- Eva partirà da sola con il dark man alla volta di Bucarest per chiudere un importante accordo professionale! Robert, poco dopo la partenza della sua amata, riceverà una allarmante telefonata che lascerà presagire il peggio! Tina, dopo un confronto con Ragnar, proverà, pian piano, a fidarsi nuovamente di lui… ma sarà veramente difficile! Inoltre la ragazza vivrà anche nel ricordo di David Hofer e non riuscirà a concentrarsi sul suo nuovo amore! Joshua confesserà ad Annabelle qualcosa che deluderà profondamente la ragazza, mentre Denise deciderà di sostenere Henry nella sua campagna elettorale. La Saalfeld dimostrerà di tenerci moltissimo a lui e farà capire di essere realmente intenzionata a dimenticare il giovane Winter. Hildegard dovrà partire per Lubecca, ma suo marito non avrà alcuna intenzione di seguirla. Il segreto della piccola Felicitas, che in realtà è Luna, la figlia di Paul e Jessica, rischierà di venire allo scoperto, mentre il Sigurdson cercherà di stupire la Kessler con un gesto disinteressato ed inatteso. Henry non si fiderà ciecamente della sua amata, mentre il patto tra Natascha e la Bronckhorst potrebbe saltare in aria da un momento all’altro… Tempesta d’amore, con le sue storie sempre coinvolgenti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento con i nostri golosi spoiler!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019, trama puntate: Annabelle e Christoph studiano un perfido piano per non consentire a Robert di partire con Eva! Tina vive ancora nel ricordo di David! Henry e Denise sempre più affiatati ed innamorati! Il segreto della piccola Felicitas (Luna) sta per venire a galla… Un disastro aereo!

Con l’aiuto di Annabelle, Christoph riuscirà a partire per la Romania con Eva senza Robert che si vedrà costretto a restare al Furstenhof. Poco prima di partire, un imprevisto rischierà di mandare all’aria tutti i propositi dell’uomo. Il dark man si ritroverà senza pilota! Sarà Joshua a risolvere la situazione. Gli presenterà Nick, un suo carissimo amico. Purtroppo, qualche ora dopo, Robert riceverà una telefonata allarmante: gli verrà comunicato che l’areo con a bordo i due suddetti passeggeri ed il pilota è precipitato sui Carpazi! Non resta che leggere al più presto tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 30 settembre 2019: Denise ed Henry, per la disperazione e lo sgomento di Joshua, vivono momento magici. I due sono sempre più vicini ed affiatati e si accorgono di condividere anche le stesse ed identiche passioni. Il giovane Winter, intanto, soffre davvero tanto e cerca di nasconderlo alla sua fidanzata per non destare sospetti. Ma quando dimentica un appuntamento importante con lei, rischia di compromettersi… la verità sui suoi sentimenti per Denise verrà a galla prima o poi? Christoph cerca ad ogni costo di trascorrere del tempo da solo con la moglie di Robert. Lo chef, però, non solo non glielo consente, ma gli sta letteralmente con il fiato sul collo.
  • Martedì 1 ottobre 2019: Tina è delusa da Ragnar dopo aver scoperto che si è preso gioco di lei. Il giovane tenta in tutti i modi di spiegarle che si è fatta soltanto una cattiva idea sul suo conto ma che non è niente vero. Hildegard cerca di tranquillizzare suo marito che è vessato da una brutta febbre. Si riprenderà? I due hanno grandi progetti, ma l’influenza li ha bloccati tutti! Tra Denise ed Henry, nel frattempo, c’è sempre più intesa e sintonia. Joshua e Annabelle, nel frattempo, stanno pianificando un grande passo… matrimonio in vista? Il giovane Winter, però, soffre terribilmente perché sa di non amarla… E non sa come dirle che vorrebbe chiudere.
  • Mercoledì 2 ottobre 2019: Robert deve prendere una decisione molto importante. Non sa davvero come comportarsi e cioè se contrastare i piani di Christoph e danneggiare la carriera di Eva oppure combattere per salvare il suo matrimonio, la cui stabilità è sempre più in bilico. Christoph, intanto, sente di nutrire speciali sentimenti nei riguardi di Eva. Non è solo attrazione fisica. Tina ripensa a quello che le ha fatto Ragnar e decide di non avere più niente a che fare con lui. Si sente letteralmente usata e quando prova a chiarirsi, finisce per peggiorare ulteriormente la situazione. La loro amicizia è per sempre compromessa?
  • Giovedì 3 ottobre 2019: Tina dice chiaramente a Ragnar che non può fidarsi di lui. Nel frattempo, dopo le resistenze iniziali, Jessica si dice felice del suo incarico da baby-sitter. Natascha, d’altra parte, spera che Jessica si attenga al patto che hanno raggiunto. Le consentirà di stare con Felicitas tutto il tempo che desidera ma non vuole assolutamente che il segreto tra loro esca allo scoperto… Paul e Michael non sanno alcunché! Joshua capisce che non può continuare a mentire ad Annabelle sui suoi sentimenti e le fa una rivelazione sconvolgente. Lei è delusa e profondamente ferita. Mentre la Sullivan cerca conforto in Christoph, Denise assicura ad Henry che non deve preoccuparsi: non ama Joshua, vuole intraprendere un nuovo percorso con lui…
  • Venerdì 4 ottobre 2019: Tina è felice del gesto disinteressato di Ragnar. Comincia a guardarlo con occhi diversi. Dal momento che il giovane è adesso in serie difficoltà economiche, alla ragazza viene in mente un’idea geniale. Poi tutto cambia di nuovo… Vi è una nuova delusione in arrivo. Jessica deve rinunciare al suo lavoro da baby-sitter. André lo scopre. La ragazza sfoga con lui tutto il suo dolore. Intanto, il segreto riguardante la piccola Felicitas sta per venire allo scoperto. E questa volta davvero sul serio. Dopo aver scoperto che il sindaco di Bichlheim ha rassegnato le sue dimissioni, Henry ha in programma di perseguire nuovi obiettivi di carriera. Dice alla sua amata che intende candidarsi alle prossime elezioni. Lei, felice, gli promette supporto e vicinanza.
  • Sabato 5 ottobre 2019: Christoph vuole passare del tempo da solo con Eva in quanto soltanto in questo modo può “rubarla” a Robert. E per riuscire nella sua ardua impresa, chiede aiuto ad Annabelle che non perde tempo e… elabora subito un piano che non permette a Robert di partire con la moglie ed il dark man per Bucarest. Anche Valentina è coinvolta suo malgrado in questa vicenda. Christoph raggiungerà il suo obiettivo? Denise concede ad Henry il suo pieno appoggio nelle elezioni. Lo aiuterà nella campagna elettorale. Pian piano, la giovane comincia a gettare nel dimenticatoio Joshua che se ne accorge e soffre tantissimo… Ragnar è grato per il sostegno ricevuto da Tina e vorrebbe ricambiare il suo aiuto con un piccolo gesto. Riuscirà a stupirla? Jessica riesce a calmare di nuovo Michael, mentre Alfons scopre che Hildegard è attesa dalla sorella a Lubecca. Annabelle cerca di far ingelosire Joshua flirtando con il suo amico Nick, il pilota che dovrà accompagnare Eva e Robert a Bucarest per il viaggio di lavoro. Il suo piano darà i frutti sperati?
  • Domenica 6 ottobre 2019: Robert non ha altra scelta. Ignaro della macchinazione di Christoph ed Annabelle, non può allontanarsi dal Furstenhof e deve lasciare che Eva ed il suo nemico facciano il viaggio insieme. Valentina, però, comincia a capire qualcosa… Il giorno della partenza, il disagio dello chef è evidente. Dopo qualche ora, poi, arriva una telefonata che getta l’uomo nel più totale sconforto: sua moglie ed il dark man non sono mai arrivati a destinazione a causa di… un incidente aereo! Nick, l’amico pilota di Joshua, muore sul colpo. Ragnar e Tina si incontrano per cenare insieme e la giovane ne approfitta per parlarle di David. Emerge che non riesce ancora a lasciarsi andare con il nuovo arrivato in quanto vive ancora nel ricordo del papà di Tom. Non riesce ancora a lasciarsi alle spalle questo capitolo doloroso della sua vita. Denise è scioccata dal fatto che Christoph non l’abbia messa al corrente di un fatto molto importante. Si sente giù di morale e pensa che non si fidi più di lei. Successivamente, la ragazza fa una brutta scoperta. Hildegard vuole visitare sua sorella con Alfons, ma lui vorrebbe restare a casa… Nasce un battibecco!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Tina esce di scena! Ecco cosa succederà!

Ecco in arrivo una notizia a dir poco scioccante per tutti i telespettatori di Sturm der Liebe. Uno dei personaggi al femminile più amati ed apprezzati della soap lascerà Bichlheim per rifarsi un’altra vita altrove. Stiamo parlando di Tina Kessler! La donna lascerà il Furstenhof e dunque anche il lavoro che si è guadagnata con così tanto sudore per raggiungere una terra molto lontana! Dunque, dopo l’addio alla soap di Beatrice, Friedrich, Charlotte e Nils, volti storici e nel bene e nel male molto apprezzati dai fans per le storyline avvincenti e mai banali che riuscivano ad offrire, dovremo abituarci presto ad una nuova “perdita”. Leggiamo subito gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Tina e Ragnar si sposano! Alle nozze presenti due invitati “speciali”!

Come ben sapete, Tina Kessler, entrata in scena nell’ottava stagione della serie, ha subìto una vera e propria trasformazione nel corso delle diverse annate, andando a conquistarsi, con la sua dolcezza, il ruolo di personaggio principale della soap. Dopo essere stata assunta, dopo diverse reticenze, come semplice cameriera ai piani del Furstenhof, la chef si è appassionata alla cucina diventando una affermata cuoca. Di lì a poco la ragazza, dopo aver seguito un importante e prestigioso corso di formazione, è diventata, nell’arco di pochissimo tempo, capocuoca dell’hotel. Se il lavoro le ha sempre portato grosse soddisfazioni, lo stesso non si può dire purtroppo dell’amore. Indecisa per lungo tempo tra due fuochi, David ed Oskar, la giovane, nonostante gli intrighi di Beatrice, ha scelto di rifarsi una vita con il primo.

Dopo un po’ di tempo, è nato il piccolo Tom che, come ben sapete, è stato rapito dalla suocera. Con la morte del giovane Hofer, avvenuta off-screen per via della fuga improvvisa del ragazzo per scampare al carcere, la situazione si è ribaltata nuovamente. A questo shock, poi, si è aggiunto il trauma legato all’arrivo al Furstenhof di Carsten Sperr, sosia del papà di Tom, desideroso di impossessarsi dell’eredità della defunta Beatrice. Dopo averlo smascherato, la chef è partita per Vienna per poi ritornare dopo qualche mese a Bichlheim e scoprirsi innamorata di Robert! Quest’ultimo, però, l’ha rifiutata e così la ragazza si è avvicinata, pian piano, a Ragnar Sigurdson, suo ex compagno di scuola! Il ragazzo, come già stiamo vedendo su Rete 4, le sta letteralmente stravolgendo la vita!

Attualmente i due, tra litigi, equivoci e non pochi segreti, stanno dimostrando di non andare perfettamente d’accordo anche perché in passato il ragazzo, non si è comportato egregiamente nei suoi confronti. Tutto cambierà quando i due si renderanno conto di essere fatti per stare insieme! Ed infatti, nelle puntate che saranno trasmesse tra fine novembre ed inizio dicembre 2019, scoppierà l’amore! Tina e Ragnar, dunque, si sposeranno e decideranno poi di lasciare il Furstenhof e di trasferirsi in Islanda, terra natale di lui, insieme al piccolo Tom. Dopo svariati tira-e-molla, aspri confronti e chiarimenti, anche per questa coppia arriverà, finalmente, il tanto atteso happy end!

Christin Balogh, interprete di Tina Kessler, in una recente intervista, ha commentato il suo addio alla fortunata soap bavarese puntualizzando che non è stato affatto facile per lei maturare tale decisione. Ha scelto di andarsene per affrontare nuove appassionanti sfide. Ha ammesso di aver passato momenti indimenticabili, che il suo è stato un percorso a dir poco fantastico ma che poi ha capito che era arrivato il momento di salutare tutti i suoi fans! E ci chiediamo… la Kessler ritornerà, magari come capitato ad Eva e Robert, protagonisti della sesta stagione che, nella quindicesima, sono invischiati in una storyline fatta di intrighi e di tradimenti? Vedremo…

Intanto, alcune anteprime ci danno qualche informazione davvero succosa sul matrimonio tra Tina e Ragnar! Innanzitutto, chiariscono che, grazie all’amore che la ragazza saprà donargli, il Sigurdson si tramuterà, da cinico e spregiudicato uomo d’affari, in ragazzo dolce e sensibile. Assisteremo ad una vera e propria metamorfosi. I due, da ex compagni di classe, inizieranno a trascorrere sempre più tempo insieme ed a fidanzarsi ufficialmente! Di qui il grande passo ma… vi annunciamo che il loro matrimonio, purtroppo non sarà esente da eventi a di poco sfortunati! Una serie di equivoci e di intoppi, rischieranno di mandare tutto all’aria! Per fortuna, tutto si sistemerà e i due innamorati riusciranno a pronunciare, immersi in una splendida location, il fatidico “si”. Tra gli invitati, figureranno anche Nils e Desirée! Sarà proprio la zia di Tom a raccogliere il bouquet della sposa! La ragazza, dal momento che il suo amato non le avrà ancora chiesto di diventare sua moglie, minimizzerà il tutto, ma poco dopo, il personal trainer la spiazzerà con una romantica proposta! Cosa risponderà la bionda Desirée? Gli spoiler tacciono in merito. Ma la sensazione è che risponderà di si! E queste nozze saranno celebrate al Furstenhof? Vedremo…

Sturm der Liebe è sempre più avvincente in questa quindicesima annata che vede Denise e Joshua lottare per il loro amore a fronte di equivoci ed ostacoli di ogni genere! E non solo! Questa nuova stagione, entrata nel pieno dei suoi intrighi, vede anche coppie inossidabili sull’orlo del precipizio! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019 si preannuncia ricca di svolte interessanti! Dagli spoiler apprendiamo che Christoph ed Eva lotteranno per sopravvivere. Joshua, nel frattempo, si sentirà responsabile del disastro aereo. Mentre Tina si sentirà sempre sola, Ragnar cercherà di starle accanto dandole supporto e speranza. Jessica sarà travolta da un nuovo tumulto emotivo e il segreto riguardante la piccola Luna, questa volta, rischierà di uscire per davvero allo scoperto! Alfons spingerà Hidegard, restia a partire a causa della brutta febbre del marito, a recarsi lo stesso dalla sorella… In attesa di scoprirne di più, non dimenticate di ripassare al più presto alla categoria dedicata. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...