Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019: Elsa Abbandonata All’Altare!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019: Elsa lasciata da Alvaro. Fernando e don Anselmo partono…

Anticipazioni Il Segreto: con una lettera d’addio, Alvaro fa sapere ad Elsa di non volerla più sposare! La giovane è distrutta e chiede ad Isaac di raccontargli tutta la verità! Fernando lascia Puente Viejo, mentre Saul ha un piano per aiutare Carmelo e don Berengario. L’addio di don Anselmo!

Dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019, trapelano svolte, clamorosi copi di scena, addii, piani oscuri e vendette. Sappiamo che Fernando saluterà Maria e lascerà Puente Viejo per stabilirsi a Madrid. Francisca inviterà Mauricio a tenerlo d’occhio per la paura di possibili feroci macchinazioni. Anche Don Anselmo lascerà il piccolo paesino spagnolo non prima di aver salutato, commosso, tutti i suoi amici più cari. Saul spiegherà a Julieta di non voler partire ancora! E non perché non sia più innamorato di lei. Prima di congedarsi dai suoi affetti, vuole aiutare Carmelo e don Berengario a scampare il carcere! Nel frattempo, Elsa proverà il suo abito nuziale e scoppierà in lacrime. A Consuelo che si mostrerà molto preoccupata, dirà che le sue sono lacrime di gioia. Nel frattempo, alcuni atteggiamenti del suo promesso sposo, solleveranno non pochi dubbi in lei. La ragazza, comunque sia, gli consentirà di gestire le sue proprietà. Il giorno delle nozze alla Laguna arriverà un bellissimo bouquet contenente un biglietto. In realtà, si tratterà di una lettera d’addio da parte del suo amato con su scritto di non volerla più sposare. Spogliata della sua eredità e mollata in procinto di recarsi all’altare, la Laguna vivrà dei momenti molto brutti! Isaac passerà a trovarla e la ragazza lo pregherà di raccontarle tutto ciò che ha scoperto sul conto dell’ambiguo dottore. I Miranar riusciranno a mettersi sulle tracce di Pancho, il leone, mentre Prudencio spiegherà a Francisca di voler abbandonare la Casona per mettersi in proprio. Il ragazzo affermerà di essere molto interessato all’acquisto della cantina di Fe. La Montenegro, però, non se la sentirà di approvare la sua decisione. Adela starà molto male quando la sua abitazione, così come quella di don Berengario, sarà perquisita dal sergente Cifuentes. Saul, poi, dopo averne parlato con sua moglie e con i suoi amici, chederà all’uomo di dirgli tutto ciò che ha scoperto fino ad ora sull’omicidio dei Molero, spiegando di essere intenzionato a collaborare… E poi? Cosa accadrà ancora? El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00 circa; il sabato dalle 15:10 alle 16:10 e la domenica, infine, dalle 16:20 alle 17:20. Non resta che proseguire nel succoso racconto che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019, trama puntate: don Anselmo e Fernando partono. Alvaro scappa e non sposa più Elsa! Prudencio vuole abbandonare la Casona ma Francisca non glielo consente. Nel frattempo, Saul ha un piano per aiutare Carmelo e don Berengario…

Fernando sceglierà di lasciare la Casona ma Francisca avrà paura di eventuali ritorsioni ed inviterà Mauricio a pedinarlo! Prudencio, che vuole cominciare una attività in proprio, sarà ostacolato da “qualcuno”. Saul non vorrà lasciare Puente Viejo senza aver preventivamente aiutato Carmelo e don Berengario, mentre Alvaro, con il suo inaspettato addio, spezzerà il cuore di Elsa. Isaac, però, per la disperazione di Antolina, si dirà pronto ad aiutare la sua amata. Non resta che addentrarsi nelle nuovissime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 30 settembre 2019: Don Anselmo spiega perché crede che partire sia il modo migliore per lui e per quelli che lo circondano per affrontare la sua crisi spirituale. Alvaro confessa ai suoi complici che il ritardo nella vendita di terreni da parte di Elsa è veramente un grave inconveniente. Nel frattempo, si dedica ai preparativi del matrimonio che si avvicina sempre di più. Elsa si accorge che il Fernandez sembra preoccupato per qualcosa e lui, una volta interrogato, risponde con una scusa, tranquillizzandola. L’uomo, in altre parole, finge di avere un problema con l’acquisto dei terreni per la costruzione della casa dei loro sogni. Saul e Julieta si sostengono a vicenda per affrontare il loro difficile futuro insieme … Don Anselmo è felice dei loro progressi. Poi il sacerdote si reca da Isaac per salutarlo e gli conferma che partirà tra un paio di giorni. Successivamente, visita La Casona per dire addio a Raimundo, Francisca e Maria, che non esitano a mostrarsi molto commossi per il loro amico… Quasi non riescono a credere che andrà via.
  • Martedì 1 ottobre 2019: Fernando soffre per Maria, ma nel contempo, si congratula con Roberto per la sua vittoria personale. Dolores e Tiburcio, intanto, sono molto nervosi per la mancanza di notizie sul leone, la cui fuga preoccupa l’intera regione. Elsa offre ad Alvaro il potere di negoziare e gestire le sue proprietà ed il suo denaro. Il Fernandez ringrazia la sua sposa: era tutto ciò che voleva… Dolores nota che il matrimonio di Elsa sta sfuggendo di mano ad Alvaro che continua imperterrito a spendere molti soldi per la cerimonia. La donna si interroga sulla natura del denaro in loro possesso. Fernando consegna un bellissimo gioiello a Maria in segno del suo amore per lei. Lo invita ad accettarlo. Raimundo dice addio al Mesia e si convince che è sinceramente cambiato. Francisca ne parla con Mauricio. È convinta che Fernando non sia del tutto sincero e vuole tenerlo d’occhio. Vuole capire se ha davvero intenzione di lasciare il paese senza alcuna ritorsione o brutta sorpresa per lei e per la sua figlioccia.
  • Mercoledì 2 ottobre 2019: Il sergente Cifuentes è molto nervoso in quanto che non ha trovato alcunché di compromettente nella casa parrocchiale. L’uomo ha bisogno di prove per incolpare Carmelo e Don Berengario dell’omicidio dei Molero. Solo in questo modo potrà arrestarli. Adela confessa a Carmelo di sentirsi a disagio. Il sergente si è recato in casa loro ed in quella di don Berengario per effettuare le dovute indagini. E si sente malissimo per questo. Tiburcio non vuole che Meliton usi la sua frusta per fare del male al leone Pancho… Intanto don Anselmo, salutato calorosamente da tutti i cittadini di Puente Viejo, si accinge a lasciare il paese… Si congeda da tutti coloro che lo vogliono bene e lascia la chiesa nelle mani del suo collega… Il sindaco, intanto, non trova pace. Vede il suo futuro sempre più incerto. Qualcuno, però, ha un piano di “salvataggio” in mente…
  • Giovedì 3 ottobre 2019: Julieta vuole lasciare Puente Vejo. Solo in questo modo potrà riprendere in mano le redini della sua vita dopo le brutte esperienze vissute in paese. La ragazza, così, propone a suo marito di partire per una destinazione lontana. Ma lui, inaspettatamente, si oppone fermamente alla sua richiesta. Perché? Forse non la ama più? Nulla di tutto questo! L’Ortega spiega che non se ne andrà fino a quando non avrà risolto la questione legata a Carmelo e Don Berengario. E fino a quando non gli verrà una geniale idea in mente per fargli scampare il carcere. Il ragazzo, poi, si reca dal sergente. C’è qualcosa che deve dirgli: vuole raccogliere più informazioni poossibili sul caso di sua moglie con l’intenzione di collaborare… Alvaro confessa a Marcela che non vuole sprecare questa seconda possibilità che la vita gli ha dato. Ama Elsa, sta bene con lei e vuole che diventi sua moglie al più presto…
  • Venerdì 4 ottobre 2019: Elsa dà ad Alvaro il potere di gestire le sue proprietà. I due, felici, si salutano. La prossima volta che si vedranno sarà per sposarsi. Nel frattempo, Antolina e Dolores parlano dell’imminente matrimonio. Allo stesso tempo, ha luogo la prova dell’abito nuziale. Improvvisamente, Elsa, in presenza delle sue amiche, scoppia in lacrime. Non ci sono ancora notizie di Pancho il leone, ma un pastore ha denunciato alle autorità che il suo gregge ha subito delle brutte perdite. Fernando vuole che Roberto gli mostri da solo, senza Maria, la sua nuova casa. Francisca sospetta che ci sia del losco dietro e non perde tempo per mettere i due uomini l’uno contro l’altro… Mauricio offre al Mesia la possibilità di seguire la sua strada per non stare per sempre al servizio di Francisca Montenegro. Nel frattempo, emerge che c’è un misterioso acquirente per la cantina di Fe. Si tratta di Prudencio. Raimundo consiglia a suo nipote di accettare e di tentare la sorte! L’Ortega vorrebbe acquistarla per mettersi in proprio e non essere per sempre legato alla matrona… ma quest’ultima come la prenderà?
  • Sabato 5 ottobre 2019: Elsa rassicura i presenti: sta bene, è l’emozione del momento ad averle creato quel piccolo malore. Più tardi, comunica ai suoi più cari amici che ha mentito sulla sua situazione economica: è una ricca ereditiera. Nello stesso tempo, Consuelo e Marcela non vogliono fare eco ai pettegolezzi che girano già da molto tempo in paese, ma non possono evitare di pensare di avere una strana sensazione su Alvaro. Isaac è disperato per l’imminente matrimonio della sua amata. L’uomo sembra intenzionato a boicottarlo. Elsa, poco dopo, riceve il bouquet con un biglietto da parte di Alvaro. È una lettera d’addio! Mauricio avverte Fernando del piano. Roberto è nervoso perché è rimasto da solo con il Mesia per mostrargli la casa. Mauricio, più tardi, arriva e gli dice che Fernando è partito inaspettatamente e senza salutare nessuno. Poco dopo, ricevono una telefonata. L’uomo è arrivato a Madrid. Francisca è molto nervosa e chiede a Prudencio di restare… ha bisogno di una persona fidata che gestisca il suo lavoro… I Miranar si mettono in cerca del leone scappato dal circo. Ed hanno molta paura. Poi tirano un sospiro di sollievo quando apprendono che Pancho è stato ritrovato e che sta bene.
  • Domenica 6 ottobre 2019: Carmelo, Don Berengario e Julieta supportano Saul incondizionatamente, senza conoscere i dettagli del suo piano. Il sindaco, però, è molto preoccupato per i colloqui tra Saul e il sergente. Cosa stanno confabulando? All’improvviso, l’Ortega chiede al Leal un grosso favore relativo al caso di Eustaquio Molero. Elsa ha un vero e proprio crollo emotivo dopo quello che le è successo. E’ sconvolta dall’inaspettato addio di Alvaro proprio quando tutto, nella sua vita, stava andando per il verso gusto. E’ veramente disperata… Matías e Marcela sono i primi a scoprire tutto quello che è successo con il fidanzato. La Laguna, poi, affranta, annuncia pubblicamente che non si sposerà più e che il motivo per cui non lo farà è legato ad Alvaro: l’ha lasciata con una lettera. Più tardi, in dispensario, Elsa conferma ai suoi amici la sua sensazione: il medico non è mai stato veramente sincero con lei. Successivamente la ragazza, quando è ancora in lacrime, riceve la visita di Isaac. Con un nodo alla gola, gli chiede di raccontarle tutto ciò che sa sul conto del Fernandez… Perché le ha fatto una cosa del genere? Solo per derubarla? Saul non si arrende: continuerà con il suo piano. Carmelo, intanto, rivela le intenzioni dell’Ortega ai suoi più fidati amici. Più tardi, con il sostegno di Julieta, Saul espone il suo progetto a Don Berengario. Prudencio, nel frattempo, fa un nuovo tentativo con Francisca. Le chiede di permettergli di inseguire la sua strada…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Antolina ritorna per uccidere Elsa!

Antolina ritornerà a Puente Vejo, dopo essere fuggita via perché smascherata da Isaac, più cattiva che mai! Ed avrà un unico obiettivo: uccidere Elsa! Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che ci emozioneranno nel mese di dicembre 2019 sono ricche di colpi di scena! In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che la perfida ex ancella farà arrestare la sua antagonsta con l’accusa di adulterio quando quest’ultima ed Isaac riusciranno, dopo mille incomprensioni, a rimettersi insieme. Il Guerrero si batterà fino allo strenuo per far scarcerare la sua amata che, purtroppo, in prigione, subirà maltrattamenti e torture. Il falegname, in seguito, incastrerà la ex consorte che si vedrà costretta a fuggire… Poi, ecco il grande colpo di scena! Consuelo, un giorno, farà una bruttissima scoperta… non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Elsa sta molto male e…

Tutto comincerà quando, una mattina, Consuelo, trovandosi presso l’abitazione di Isaac, sorprenderà Antolina intenta a rassettare casa… Alla donna per poco non verrà un colpo ma la ex ancella, fingendosi redenta, affermerà di essere ritornata per prendere alcune cose e per sistemare un po’ la casa… Consuelo, però, non si lascerà affatto abbindolare dalle sue parole e la caccerà via! Antolina, però, affermerà di aver saputo che Elsa sta poco bene. Ed infatti, la donna a causa dei maltrattamenti subiti dalla sua stessa ancella nel corso del tempo e poi in prigione, riverserà in condizioni di salute molto precarie. Ed in quei giorni, si troverà in ospedale. Antolina affermerà di essere tornata per dare una mano al suo ex marito… Ma… la nonna di Julieta tornerà a ribadire di non crederle!

Nel frattempo, i dottori sottoporranno Elsa ad alcune esami che avranno ottimo esito. Felici, annunceranno ad Isaac che l’indomani potrà ritornare a casa… Il Guerrero non ci metterà molto ad apprendere del ritorno della sua ex moglie ed andrà su tutte le furie. Intanto, Matias e Marcela, ignari di tutto, organizzeranno una festa per la Laguna e nel bel mezzo dei festeggiamenti, ecco che la ex ancella farà la sua apparizione… Furibonda, minaccerà tutti e giurerà vendetta. Elsa, poi, chiederà di Adela. E in un primo momento, tutti, per non spaventarla, eviteranno di raccontarle l’amara verità e cioè che è morta in un attentato… Isaac, dopo la festa, poi, s’imbatterà in Antolina e i due daranno inizio ad un aspro confronto. Elsa, invece, rimasta sola, verrà colta da un nuovo malore improvviso…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Antolina non somministra le medicine ad Elsa che…

Dopo lo svenimento di Elsa, verrà prontamente contattato un medico che inviterà Isaac a vigilare sulla sua amata e ad assicurarle assoluto riposo. Non deve fare assolutamente sforzi, altrimenti potrebbe succederle qualcosa di veramente brutto la prossima volta. Elsa, però, non riuscirà a restare tranquilla e dirà al suo consorte di avere un piano per neutralizzare una volta per tutte Antolina. Isaac, poi, racconterà a Matias il suo progetto, quando ad un tratto, Antolina apparirà di nuovo per dimostrare il suo cambiamento in positivo. Il Guerrero, però, non vorrà nemmeno ascoltarla e la caccerà via in malo modo… Elsa, intanto, starà di nuovo molto male e sembrerà avere la febbre… La Laguna, però, farà di tutto per cercare di far finta di stare bene. Antolina, lì presente, le augurerà una pronta guarigione ma Isaac la solleciterà a sparire dalla sua vita. Ha già fatto troppi danni. La ex ancella, pertanto, se ne andrà. E sola con Dolores presso la bottega Miranar, in un momento di rabbia, spiegherà che se la Laguna dovesse non farcela, lei avrebbe la strada spianata con il falegname… E lascerà trapelare di non attendere altro che la morte della sua nemica! Trascorsi alcuni giorni, Isaac annuncerà ai suoi vicni un viaggio a Munia per sbrigare alcune faccende importanti.

Ben nascosta dietro ad un angolo, Antolina ascolterà il tutto e capirà che per lei sia arrivato il momento giusto per mettere in moto il suo piano. Così, fingendo di essere cambiata e di essere ritornata per farsi accettare nuovamente da lui e da Elsa, proporrà all’uomo di assumerla per aiutare la sua ex padroncina nelle mansioni domestiche. Proprio mentre le due donne staranno insieme, la Laguna andrà incontro ad una nuova crisi ed avrà urgentemente bisogno delle sue medicine. Antolina si metterà in cerca del farmaco e glielo somministrerà in extremis. Consuelo, poco dopo, apprenderà del gesto di Antolina e diventerà molto sospettosa… Quando Isaac rincaserà, Antolina lo pregherà di ridarle ospitalità. Si comporterà benissimo con la Laguna affermando di aver capito i suoi errori… Ma… mentirà o racconterà la verità?

L’uomo, inaspattatamente, accetterà. Marcela e Consuelo non potranno credere alle loro orecchie. Elsa avrà una piccola crisi quando apprenderà del cambiamento. Ma, metabolizzato lo spavento iniziale, le due donne accetteranno di convivere insieme… Trascorsi alcuni giorni, Antolina comincerà a dare cenni di nervosismo, mostrandosi molto infastidita dalle attenzioni che il suo ex riserverà in sua presenza alla sua amata! Ripensando al suo matrimonio, capirà che il Guerrero non si è mai mostrato amorevole nei suoi riguardi. E coverà sempre più odio verso la rivale… Alla fine, la ucciderà? Una mattina, la psicopatica fanciulla sembrerà essere intenzionata ad appiccare un incendio... Isaac non sarà in casa in quel momento e la perfida ancella inizierà a discutere animatamente con Elsa al fine di provocarle una crisi. Accecata dalla rabbia, lascerà cadere a terra le sue medicine senza dargliele. La Laguna, allo strenuo delle forze, sembrerà essere sul punto di morire! Ciò accadrà davvero? La storia d’amore tra la bella ereditiera ed il falegname è destinata ad avere un triste epilogo? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, come sempre, su Canale 5 con imperdibili appuntamenti! Ed ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà a breve, ed in particolare, ecco qualche stralcio della trama delle puntate in onda da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019! Vi annunciamo che Isaac si metterà sulle tracce del dottor Fernandez, mentre Adela sarà molto grata a Julieta ed a Saul per il gesto che aiuterà don Berengario e Carmelo ad evitare il carcere. L’Ortega, poi, convocherà il sergente per rilasciare una deposizione che solleverà da ogni responsabilità i due indagati. Raimundo inizierà a nutrire dei forti dubbi sulla buona fede di Roberto, perplessità che condividerà poi anche con Mauricio. Matias scoprirà che Prudencio rileverà la cantina di Fe, mentre Antolina andrà su tutte le furie quando apprenderà che suo marito si è messo in testa di aiutare Elsa… A prestissimo per scoprire il prosieguo delle vicende appena presentate nonché le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… ritornate dalle nostre parti per sorprendervi come non mai!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!