uomini e donne sharon

Sharon Bergonzi che fine ha fatto?

Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, si è fidanzata con Valerio. In questo weekend sarà ospite ad un raduno.

La famosissima Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli della trasmissione Uomini e Donne, sta vivendo la sua storia d’amore con Valerio.

Come sappiamo Sharon Bergonzi, insieme a Valentina Rapisarda non sono state scelte da Andrea Cerioli. Immediatamente la Rapisarda ha raggiunto a Bologna il tronista. Dopo pochi giorni, si è venuto a sapere che i due piccioncini si sono fidanzati ed ora vivono insieme.

Sharon ha trovato l’amore al di fuori delle telecamere e con Valerio sogna il matrimonio. La Bergonzi è stata testimonial di una nuova marca di braccialetti e a volte è ospite in alcuni raduni.

Anche Sharon insieme a Rama Lila si è iscritta presso una agenzia di spettacolo e proprio in questo week end presiederà in un raduno a Formicola per la festa della ciliegia.

Ricordiamo che Formicola è il paese natale di Sharon Bergonzi ma i fans a grande richiesta vorrebbero anche vederla insieme alla sua amica del cuore Rama Lila Giustini.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne nicola vivarelli

Uomini e Donne, Veronica De Nigris: Vi Svelo Chi E’ Veramente Nicola Vivarelli!

Nicola Vivarelli è ritornato a Uomini e Donne, ma in queste ore, un'ex dama ha sganciato una vera bomba contro di lui. Ecco che cosa svela, la donna che lo ha frequentato per un periodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *