Home / Uomini e Donne News / Rama Lila Giustini, novità in arrivo
uomini e donne rama lila

Rama Lila Giustini, novità in arrivo

Rama Lila Giustini, dopo aver chiuso la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, pensa a sè stessa e ci riserva qualche bella sorpresa.

Rama Lila Giustini è entrata nei cuori dei fans per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e trovare l’amore.

Rama Lila è stata subito notata dallo spagnolo Jonas Berami che, esterna dopo esterna, ha ceduto alla bellezza ed alla sbadataggine della ragazza. Pensando a lei ci viene quasi da associarla ad un vecchio cartone animato “Candy Candy” nel quale la protagonista è una ragazzina che ha sempre la testa tra le nuvole e viene chiamata “signorina sbadatella”.

Jonas e Rama formano una bellissima coppia che fa gioire la gente, ma a distanza di pochi mesi, vuoi per la lontanza, vuoi per impegni lavorativi, i due si sono lasciati.

Gli amministratori dei social hanno informato della notizia tutti i fans invitandoli inoltre a moderare i commenti negativi al riguardo.

Ora che Rama Lila è single oltre a proseguire gli studi universitari si è iscritta in un’agenzia di spettacolo e quindi la vedremo presto scalare il successo per diventare una Vip.

Sappiamo che Rama Lila ora è in Sardegna e qualcuno ipotizza che stia partecipando come tentatrice al reality show “Temptation Island“. Sarà davvero così?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntate serali

Uomini e Donne puntate serali: ecco da quando!

Uomini e Donne ritorna in prima serata tv su Canale 5. Gli special potrebbero riguardare sia il trono classico che il trono over. Ecco a partire da quando..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.