uomini e donne anna

Anna Munafò ha nostalgia di Marco Fantini?

Anna Munafò, dopo essere stata delusa dal suo corteggiatore Emanuele Trimarchi, ha trovato l’amore con Mattia Morelli. L’ex tronista parla di Marco Fantini.

La bellissima Anna Munafò, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, ha trovato recentemente l’amore con Mattia Morelli. Il ragazzo è stato uno dei corteggiatori della tronista Valentina Dallari che ha scelto Andrea Melchiorre.

Ricordiamo che Anna Munafò durante il suo percorso a Uomini e Donne era rimasta con due corteggiatori: Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi ma dopo pochissimi mesi la loro storia si è chiusa definitivamente.

Marco Fantini è rimasto spiazzato e senza parole ma Maria De Filippi gli ha proposto il trono e per Marco è arrivata Beatrice Valli, madre di un bimbo piccolo. Beatrice e Marco insieme al bambino hanno formato una bella famiglia felice.

Anna Munafò, dopo l’esperienza come tronista, ha aperto un negozio di mobili nella sua città, a Milazzo ed a breve andrà a convivere con Mattia Morelli.

Anna racconta in un’intervista di essere stata felice di non aver scelto Marco Fantini proprio perchè questa non scelta ha fatto in modo che l’ex corteggiatore potesse incontrare una brava ragazza come Beatrice Valli. Per questo quindi l’ex partecipante di Miss Italia si ritiene felice.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!